Editoriale: Ripartiamo


Editoriale: No, non è un pesce d’aprile. Dopo un assenza di quasi due anni il giornalino riparte. Simile al vecchio nel contenuto, Un nuovo format. Non più attraverso la posta elettronica ma nel contesto di un sito – Magazine Pragma per la precisione. Non posso non ringraziare l’editore il Dott. Nicola D’Auria che con entusiasmo ha sposato il nostro progetto dandoci la disponibilità necessaria.

La speranza è che la voce di Stabia Nerazzurra giungera non solo ai nostri soci ma i tifosi nerazzurri sparsi in Italia ed oltre.

In questo primo editoriale non vorrei entrarci in questioni legate alla squadra Inter, per questo ci saranno modi e tempi. Vorrei soltanto chiedere a chi fosse interessato di contattarmi attraverso la pagina FB del Club se vuole dare una mano per migliorare il contenuto di questo nuova esperienza. In sostanza ,come già accennato il contenuto andra’ a formare, le vie già tracciate dal vecchio giornalino.

Ci sarà una pagina sulla storia della nostra gloriosa società. Non mancherano articoli d’informazione su giocatori che hanno vestito o vestono la nostra maglia, squadre affrontate sia in Campionato che in Europa, partite memorabili che hanno caratterizzato la nostra storia e notizie del nostro Club. Apprezzero’ molto i vostri suggerimenti.

Concludo visto che oggi è Pasqua, di passare la santa festa, con serenita’ e tanto spirito.

Il vostro

Joe

 

LEGGI ANCHE

La Salernitana ha scelto il nuovo allenatore

A Stefano Colantuono la guida tecnica della Salernitana ’. Il comunicato stampa ufficiale.U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il sig. Stefano...

Anche il Sindaco dai Fratelli Esposito

Il Sindaco di Castellammare di Stabia Luigi Vicinanza ha salutato sui social le gesta importanti extra calcio dei fratelli Esposito grandi protagonisti nel quartiere...

ULTIME NOTIZIE

Anche il Sindaco dai Fratelli Esposito

PUBBLICITA