L’Inter Club Stabia, saluta il gol di Esposito


L’Inter Club Stabia, saluta il gol di Esposito

L’Inter Club di Castellammare di Stabia, uno delle unioni più antiche, per non dire vecchie, della Regione Campania, ha festeggiato con affetto il goal di Sebastiano Esposito , il primo nella massima serie.

Sebastiano Esposito, ancora una volta, fa parlare di se in maniera positiva, dopo le amichevoli di questa estate, dopo l’esordio in Champions League, dopo l’esordio in campionato, arriva il suo primo gol in Serie A, contro il Genoa di Thiago Motta su calcio di rigore. Se contro il Parma lo aveva sfiorato, dalla lunetta non sbaglia. Gioia incredibile per lui, per i tifosi dell’Inter e per tanti cittadini Stabiesi. Siamo a Castellammare di Stabia e l’Inter-Club Stabia, ha salutato con affetto il primo goal di Seba con la maglia della Beneamata.

Non poteva essere altrimenti, infatti, abbiamo sentito il Presidente dell’Inter Club di Castellammare di Stabia, Franco Napolitano, che ha esultato per il “Graffio” di Seba-Goal:

” Le emozioni sono alle stelle, veramente tanta felicita’ per questo ragazzo. Noi come Inter-Club, abbiamo avuto la fortuna ed il piacere di conoscere Sebastiano questa estate. E’ un ragazzo molto piu’ maturo rispetto alla sua eta’, e vedere un figlio di Stabia, indossare la maglia dell’Inter e per noi, motivo di grande orgoglio”.

A Fine gara una foto che ha fatto il giro del Web, Seba che abbraccia la madre commosso, insomma una stellina del momento che si e’ preso il cuore di tantissimi tifosi. Ecco il suo pensiero del post gara dopo la bella vittoria contro il Genoa:

Ho visto mia madre e mi sono commosso, questo gol lo dedico a lei. Conte mi ha avvisato ieri che avrei giocato titolare, non ho chiuso occhio tutta la notte, Sto raccogliendo i frutti del mio lavoro e di quei panini che mangiavo prima degli allenamenti… Nella vita non bisogna mai mollare”

Foto : Per gentile concessione Inter Club Stabia- Estate 2019

spot_img

LEGGI ANCHE

Agricoltura di precisione 2024: le novità tecnologiche dell’anno

Agricoltura di precisione 2024: le novità tecnologiche dell'anno per gestire al meglio le colture.

Treccani: “Rispetto” è la parola dell’anno 2024

Rispetto è la parola scelta dalla Treccani per rappresentare il 2024. L’Istituto dell’Enciclopedia Italiana ha motivato la decisione sottolineando l’"estrema attualità e rilevanza sociale"...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA