Inter-Genoa probabili formazioni


<strong>Inter-Genoa, insieme ad Hellas Verona-Sassuolo, è la partita che sabato alle 18:30 darà il via al campionato di Serie A 2021/22. Vediamo come le due squadre si avvicinano all’esordio in campionato.

PROBLEMI IN ATTACCO PER L’INTER

L’Inter si appresta a fare il suo esordio in competizioni ufficiali con una rosa non ancora completa soprattutto nel reparto offensivo. Tuttavia il fatto di aver mantenuto inalterati tutta la difesa e due terzi della parte centrale del centrocampo attenua le preoccupazioni di staff tecnico e tifosi. Dopodomani Simone Inzaghi esordirà sulla panchina della squadra campione d’Italia nonostante alcuni, normali, dubbi di formazione dal centrocampo in su. Sulla fascia destra Darmian appare favorito sul neo-arrivato Dumfries, mentre sul lato opposto Perisic è in vantaggio sul rientrante Dimarco, tornato alla base dopo il prestito all’Hellas VeronaCalhanoglu affiancherà Brozovic Barella in mediana, mentre Sensi giocherà dietro l’unica punta Dzeko. Il tecnico opta per un solo attaccante perché Lautaro Martinez è squalificato mentre destano molte preoccupazioni le condizioni di Alexis Sanchez. Il cileno è volato a Barcellona per cercare di capire lo stato del suo infortunio al polpaccio che potrebbe spingere i nerazzurri a tornare sul mercato. Ai box anche Gagliardini.

 

http://gty.im/1334430136

 

IL GENOA PUNTA SUGLI EX INTER

Il Genoa ha già fatto l’esordio stagionale avendo battuto il Perugia in Coppa Italia col risultato di 3-2. Ballardini dovrebbe scegliere un 3-5-2 con ben 3 ex Inter in campo dal primo minuto: si tratta del difensore belga Vanheusden e degli attaccanti Pandev Destro. Sarà la prima gara in rossoblù per Sirigu ed Hernani; sulle fasce gli unici dubbi del tecnico. A destra Sabelli è in vantaggio su Ghiglione, mentre a sinistra il giovane Cambiaso potrebbe avere la meglio su Czyborra. Non saranno della gara gli squalificati Bani Behrami.

 

http://gty.im/1334019324

 

INTER-GENOA PROBABILI FORMAZIONI

INTER (3-5-1-1): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Sensi; Dzeko. All.: S. Inzaghi.

A disposizione: Radu, Cordaz, D’Ambrosio, Ranocchia, Kolarov, Dumfries, Vidal, Vecino, Dimarco, Salcedo, Satriano, Pinamonti. 

GENOA (3-5-2): Sirigu; Biraschi, Vanheusden, Criscito; Sabelli, Hernani, Badelj, Sturaro, Cambiaso; Pandev, Destro. All.: Ballardini.

A disposizione: Semper, Masiello, Radovanovic, Ghiglione, Vasquez, Agudelo, Rovella, Melegoni, Cassata, Favilli, Ekuban, Buksa.


LEGGI ANCHE

Fontana l’uomo che ha sposato la Juve Stabia due volte

Gaetano Fontana conosciuto dal popolo gialloble' come "Jimmy" è stato un calciatore importante nel vissuto della Juve Stabia. Un personaggio che ha avuto anche...

Savoia il messaggio del Presidente Nazario Matachione

Savoia attraverso i canali ufficiali la società ha diramato un comunicato a firma del Presidente Dottor Nazario Matachione dopo la separazione con Mister Salvatore...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA