Inter, la “Befana” puo’ arrivare da Monaco di Baviera


Inter, la “Befana” puo’ arrivare da Monaco di Baviera

Franck Ribéry classe 1983 potrebbe essere il nuovo rinforzo dell’Inter nel 2019. Il giocatore oramai e’ prossimo a lasciare la Baviera ed Ausilio con 2-3 milioni potrebbe portare a casa l’asso Francese.

La sua storia:

All’età di due anni fu vittima di un incidente d’auto insieme ai genitori; la violenza dell’impatto fu tale da sbalzarlo fuori dall’abitacolo. L’incidente gli ha lasciato vistose cicatrici sul viso. È soprannominato Scarface, appellativo nato durante il suo periodo in Turchia, quando i tifosi del Galatasaray prepararono per lui la locandina del film Scarface sostituendolo al protagonista Al Pacino.

Si è convertito alla fede islamica, adottando il nome di Bilal Yusuf Mohammed, dopo il matrimonio con Wahiba Belhami, da cui ha avuto quattro figli: Hizya, Shahinez, Seif e Mohammed.

Ha partecipato a numerosi spot della Nike, di cui è testimonial; inoltre è stato protagonista di una candid camera in cui si finse un manichino di un negozio della stessa catena.

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia è vittoria nel derby, il racconto di Stabiamore

Juve Stabia calcio il racconto post gara di Gianfranco Piccirillo dell' associazione Stabiamore. Le vespe hanno vinto a Salerno. Pagliuca anche nel derby di Salerno...

Brescia-Carrarese 0-0 Gli Apuani sfiorano il colpo grosso

Buon punto della Carrarese a Brescia, 16 i tiri verso la porta contro i soli 5 tentati dai padroni di casa. Zuelli nel primo...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA