Inter-Milan 3-0 le pagelle: Lautaro e Brozovic sugli scudi, da rivedere solo Calha


L’Inter batte con un rotondo 3-0 il Milan ed accede alla finale di Coppa Italia dove affronterà la vincente di Juventus-Fiorentina.

INTER-MILAN 3-0 LE PAGELLE

HANDANOVIC 6,5: attento sul tiro di Leao, superbo su quello di Saelemaekers. 

SKRINIAR 7: solidissimo anche contro Leao che non è per niente un avversario facile. 

DE VRIJ 6,5: lascia solo le briciole a Giroud ed è molto tranquillo e preciso in fase di impostazione. 

BASTONI 6,5: soffre solo nel finale, ma per i crampi che lo costringono al cambio. (Dal 78’ D’AMBROSIO s. v.).

DARMIAN 6,5: realizza l’assist del primo goal, poi si limita a difendere. 

BARELLA 6,5: solito compensato di qualità e quantità, prende tante botte e corre tantissimo, sta tornando. 

BROZOVIC 7: dà il via alla transizione che porta al 2-0 e serve l’assist per il 3-0. 

CALHANOGLU 5,5: poco lucido per via delle lunghe corse effettuate, molto impreciso. (Dal 74’ VIDAL 6,5: avvia l’azione del terzo goal). 

PERISIC 6,5: salva miracolosamente sulla linea poco prima del raddoppio di Lautaro, sfrutta sempre la sua resistenza per correre a perdifiato su e giù per la fascia, gara di grande sacrificio. (Dal 78’ GOSENS 6,5: anticipa Kalulu e fa 3-0).

CORREA 7: svaria dalla trequarti un su, è ovunque, esegue anche lo splendido assist per la seconda rete di Lautaro. Cala nella ripresa. (Dal 70’ DZEKO 6: fa il suo nei minuti finali). 

LAUTARO MARTINEZ 7,5: pronti-via e segna con un gran destro a volo di prima, si ripete anche poco prima dell’intervallo, in mezzo tantissimi falli subiti, il Toro è tornato. (Dal 70’ ALEXIS SANCHEZ 6,5: congela il possesso palla e sa sempre quando liberare i compagni con colpi di tacco illuminanti).

INZAGHI 7: Correa è la sua arma per dare imprevedibilità ad una squadra diventata scontata. Il Tucu incide su centrocampo e attacco pur non essendo al massimo della forma. Il resto lo fa la testa ritrovata dei suoi dopo la vittoria con la Juventus. 

 

(Fonte immagine in evidenza: pagina Facebook F. C. Internazionale)

spot_img

LEGGI ANCHE

SIRACUSA CALCIO Rinforzo in difesa

Il Siracusa Calcio si rinforza con l'arrivo di un difensore centrale proveniente dal Cassino. Con Suhs squalificato potrebbe scendere in campo già dal primo...

Juve Stabia accade oggi il Brindisi di fine anno

Juve Stabia il 22 dicembre del 2023 le vespe di Guido Pagliuca vinsero allo Stadio Curcio contro il Picerno con due goal di scarto...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA