Inter – Sassuolo, probabili formazioni


Neanche il tempo di metabolizzare la vittoria contro la Sampdoria che l’Inter deve già pensare alla gara di domani contro il Sassuolo. La Juventus ieri ha vinto a Bologna e se i nerazzurri vogliono alimentare le proprie speranze di scudetto devono realizzare un filotto importante di vittorie. Se non altro grazie ai 3 punti ottenuti domenica, gli uomini di Conte hanno accumulato un buon vantaggio sulla Roma quinta: 12 lunghezze a questo punto del campionato non sembrano destare preoccupazioni in ottica piazzamento Champions. Considerati gli impegni ravvicinati ma anche il fatto che la squadra riesce a tenere solo per un’ora i ritmi alti, il tecnico deve iniziare a considerare qualche cambio. Molto probabile che De Vrij riposi, al suo posto ci sarà Godin, insieme all’olandese rifiaterà anche un esterno tra Candreva e Ashley Young. Per il resto dovrebbe giocare la formazione delle ultime gare. Indisponibili ancora i centrocampisti Brozovic, Vecino e Sensi. 

 

http://gty.im/1203737948

 

Il Sassuolo ha perso contro l’Atalanta sabato ma nonostante ciò conserva 7 punti di vantaggio sulla zona retrocessione. Anche De Zerbi valuta di fare un po’ di turnover. È squalificato Marlon, ma in difesa le alternative non mancano; Toljan è in dubbio a causa di qualche problema fisico, sulla destra dovrebbe giocare Muldur. Sulla trequarti Djuricic è favorito su Traore; ai suoi lati agiranno Berardi (spesso in goal contro l’Inter) e Boga. 

 

http://gty.im/1196482665

 

PROBABILI FORMAZIONI INTER – SASSUOLO:

INTER (3-4-1-2): Handanovic; Godin, Skriniar, Bastoni; Candreva, Barella, Gagliardini, Biraghi; Eriksen; Lukaku, Lautaro Martinez. All.: Conte.

A disposizione: Padelli, Berni, D’Ambrosio, Ranocchia, De Vrij, Moses, Young, Asamoah, Borja Valero, Agoume, Sanchez, Esposito.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Magnani, Peluso, Kyriakopoulos; Obiang, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga; Caputo. All.: De Zerbi.

A disposizione: Pegolo, Russo, Ferrari, Chiriches, Rogerio, Toljan, Bourabia, Magnanelli, Defrel, Haraslin, Raspadori.

spot_img

LEGGI ANCHE

Videoconferenza 2024: innovazioni e tendenze nei sistemi dell’anno

Videoconferenza 2024: innovazioni e tendenze nei sistemi dell'anno. Come le piattaforme di videoconferenza stanno rivoluzionando il lavoro e la collaborazione aziendale nel 2024.

SPIRE di Maria Pia Nocerino alla Reggia di Portici

Portici - Domani, alle ore 12, nel suggestivo contesto del programma culturale Natale in Reggia, si terrà la presentazione di SPIRE, romanzo d’esordio di...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA