Inter, si cercano sostituti per De Vrij che potrebbe partire


Secondo le ultime notizie di calcio mercato che arrivano da Milano, Stefan De Vrij potrebbe lasciare l’Inter in estate. Il difensore olandese, in forza all’Inter dal 2018, ha ancora un anno di contratto. Tuttavia sembra piuttosto difficile arrivare al rinnovo, anche perché Mino Raiola, il suo procuratore, aveva già tentato di liberarlo un anno fa. Il giocatore piace a molti club, in particolar modo al Tottenham. I nerazzurri chiedono per lui 25 milioni di euro. A quel punto l’Inter dovrebbe adoperarsi sul mercato per cercare un altro centrale difensivo e Simone Inzaghi avrebbe proposto di spostare Skriniar al centro della difesa.

Infatti Skriniar, nel 3-5-2 dell’Inter, ha dimostrato di saper giocare benissimo sia come esterno difensivo a destra o a sinistra ma anche come centrale difensivo. Per questo l’Inter può valutare con molta calma la ricerca di un sostituto di De Vrij. Nelle ultime settimane all’Inter è stato accostato Bremer, il difensore che sta facendo benissimo con il Torino. Su Bremer c’è però anche l’Interesse di Milan, Juventus e Napoli, quindi l’Inter dovrebbe superare una concorrenza molto ampia.

spot_img

LEGGI ANCHE

Napoli vittoria pesante a Marassi

Il Napoli di Antonio Conte sbanca a Marassi con cuore e sofferenza. Nel giorno di un compleanno speciale per Partenope il Napoli di Conte si...

Software grafica 2024: le novità dell’anno per design e non solo

Software grafica 2024: le novità dell'anno per design e non solo, con i tre software più interessanti

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA