La piccola Inter è campione e lo Stabiese Esposito realizza tre goal!


L’Inter dei piccoli si diverte e diventa campione. La squadra allenata da Mister Marco Mandelli spazza via la Cremonese per 8-2 e festeggia il titolo. Lo Stabiese Sebastiano Esposito realizza una tripletta. Ecco il commento come riportato dal sito ufficiale di nerazzurri Inter.it:

 

CREMONA – Si conclude il campionato Giovanissimi Regionali e l’Inter, laureatasi campione mercoledì nel recupero infrasettimanale contro il Varese, mette la ciliegina sul titolo vincendo anche l’ultima gara della stagione.

 

I ragazzi di Marco Mandelli espugnano il campo della Cremonese con un netto successo per 8-2: già in triplice vantaggio all’intervallo grazie ai gol di Essan, Barazzetta e Tordini, i nerazzurri dilagano nella ripresa con Esposito, autore di una tripletta, Chibozo e Verzeni.

Al fischio finale scatta la festa dell’Inter, che ora potrà dedicarsi agli altri appuntamenti (tornei, memorial ed amichevoli) in calendario fino a metà giugno.

Credit foto I


LEGGI ANCHE

Inaugurazione Juve Stabia Academy

La S.S. Juve Stabia 1907 comunica che oggi, giovedì 14 novembre dalle ore 17:00 allo stadio comunale “Arena Giuseppe Piccolo di Cercola”, si è tenuta l’inaugurazione della...

Carrarese: continuano gli allenamenti al Dei Marmi

Nella giornata odierna, la squadra apuana ha svolto una doppia seduta d’allenamento presso lo Stadio Comunale “Dei Marmi – Quattro Olimpionici Azzurri” di Carrara....

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA