La piccola Inter è campione e lo Stabiese Esposito realizza tre goal!


L’Inter dei piccoli si diverte e diventa campione. La squadra allenata da Mister Marco Mandelli spazza via la Cremonese per 8-2 e festeggia il titolo. Lo Stabiese Sebastiano Esposito realizza una tripletta. Ecco il commento come riportato dal sito ufficiale di nerazzurri Inter.it:

 

CREMONA – Si conclude il campionato Giovanissimi Regionali e l’Inter, laureatasi campione mercoledì nel recupero infrasettimanale contro il Varese, mette la ciliegina sul titolo vincendo anche l’ultima gara della stagione.

 

I ragazzi di Marco Mandelli espugnano il campo della Cremonese con un netto successo per 8-2: già in triplice vantaggio all’intervallo grazie ai gol di Essan, Barazzetta e Tordini, i nerazzurri dilagano nella ripresa con Esposito, autore di una tripletta, Chibozo e Verzeni.

Al fischio finale scatta la festa dell’Inter, che ora potrà dedicarsi agli altri appuntamenti (tornei, memorial ed amichevoli) in calendario fino a metà giugno.

Credit foto I

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA