L’Inter rimonta l’Atalanta e conquista 3 punti importantissimi


Gasperini sceglie il 3-4-1-2 con Pasalic in posizione di trequartista, Lookman affianca Zapata in attacco, out nel riscaldamento Toloi, gioca Palomino; 3-5-2 per Inzaghi con De Vrij unica novità rispetto a mercoledì scorso. La prima chance è per il sinistro di Koopminers, bravo Onana a non farsi sorprendere sul primo palo; il camerunese si supera sul colpo di testa di Palomino sul corner successivo. Al 22’ De Vrij atterra Zapata in area ed è calcio di rigore: dal dischetto Lookman batte Onana che aveva scelto il lato giusto. Al 36’ l’Inter pareggia col tocco sotto porta di Dzeko dopo una bella sponda di Lautaro; 1-1 all’intervallo. 

http://gty.im/1441141555

I padroni di casa partono di nuovo a mille ma Zapata calcia leggermente fuori; gli ospiti rispondono col destro alto di Mkhitaryan. Al 56’ Dzeko raddoppia in scivolata dopo un cross teso di Dimarco e 6 minuti dopo l’autorete di Palomino porta l’Inter sull’1-3. Al 76’ lo stesso Palomino riporta in partita l’Atalanta col goal di testa ma non basta: l’Inter vince a Bergamo 2-3. 

http://gty.im/1441145658

 

(Fonte immagine in evidenza: pagina Facebook F. C. Internazionale)

spot_img

LEGGI ANCHE

Monitoraggio ambientale 2024: tecnologie e novità dell’anno

Monitoraggio ambientale 2024: tecnologie e novità dell'anno. Innovazioni e soluzioni avanzate per la salute del pianeta.

Torre del Greco, aggredito l’ex sindaco Giovanni Palomba

TORRE DEL GRECO – Momenti di tensione e violenza in via Madonna del Principio, dove Giovanni Palomba, ex sindaco di Torre del Greco, è...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA