Napoli-Inter 1-1 le pagelle: De Vrij fa la frittata, Barella irriconoscibile, Dumfries e Handa al top


L’Inter pareggia 1-1 a Napoli dopo un primo tempo horror e una buona ripresa.

NAPOLI-INTER 1-1 LE PAGELLE

HANDANOVIC 7: non può nulla sul goal subìto anche se intuisce la direzione del rigore trasformato da Insigne. Compie un grande intervento ad inizio secondo tempo sul destro di Osimhen e una bella uscita bassa su Elmas; gran bella partita. 

SKRINIAR 5,5: stranamente insicuro, cresce col passare dei minuti.

DE VRIJ 4: genera il fallo da rigore confermando il pessimo momento di forma, anche nel prosieguo del primo tempo non riesce mai a tenere a bada Osimhen, nella ripresa limita i danni. 

DIMARCO 6: prestazione ordinaria, non è Bastoni e si vede. (Dal 90’ D’AMBROSIO s. v.).

DUMFRIES 7: ara la fascia destra su e giù, evita spesso la marcatura di Mario Rui costringendo Koulibaly agli straordinari per fermarlo. 

BARELLA 4,5: irriconoscibile, ad inizio ripresa regala una palla sanguinosissima ad Osimhen. Nel finale si butta su tutti i palloni con grande volontà ma non basta…

BROZOVIC 5,5: poco lucido per tutto l’arco della gara.

CALHANOGLU 5: oggi nella fase apatica, nei secondi 45 minuti leggermente più nel vivo del gioco ma non fa nulla di trascendentale. (Dall’83’ VIDAL s. v.). 

PERISIC 6,5: corre tantissimo e mette cross insidiosi per i compagni, nel secondo tempo il suo lavoro difensivo è preziosissimo. 

DZEKO 6: spreca una buona chance con un colpo di testa troppo debole per battere Ospina. Entra in partita al 47’ quando sbaglia il primo colpo di testa ma Di Lorenzo gli regala la seconda occasione che il bosniaco manda in rete con un destro di rabbia. 

LAUTARO MARTINEZ 6: invisibile nel primo tempo, dà il via all’azione che porta al pareggio di Dzeko con un cross meraviglioso. Il goal continua a mancare ma l’impegno c’è sempre.  (Dall’83’ ALEXIS SANCHEZ s. v.).

FARRIS 5,5: l’Inter gioca un bruttissimo primo tempo ma reagisce alla grande dopo l’intervallo pur non facendo nulla per vincere. 

 

(Fonte immagine in evidenza: pagina Facebook F. C. Internazionale)

spot_img

LEGGI ANCHE

Brindisi colpo grosso di calciomercato

Il Brindisi si porta a casa il bomber Nicola Citro. Lo ha annunciato la società con una nota ufficiale. BRINDISI FC, NICOLA CITRO IN BIANCAZZURRO Nicola...

Juve Stabia accadde oggi 17 dicembre

17 dicembre 20111 - Romeo Menti – Castellammare di Stabia (NA)- Juve Stabia- Cittadella 3-1. Un inserimento di Scozzarella e la meravigliosa magia di...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Juve Stabia accadde oggi 17 dicembre

PUBBLICITA