Stasera all’Eden Aréna di Praga va in scena Slavia Praga – Inter, quinta partita del girone F di Champions League.
Lo Slavia Praga, da tutti ritenuta la cenerentola del gruppo al momento del sorteggio, si è rivelata essere una squadra ben organizzata che è riuscita a strappare il pareggio ad Inter e Barcellona. La squadra di Trpisovsky può ancora sperare in una qualificazione all’Europa League. I cechi si schierano con un 4-2-3-1: i trequartisti saranno Stanciu, Sevcik e Olayinka in goal all’andata, mentre Masopust sarà l’unica punta.
L’Inter ha ancora tutto nelle proprie mani: con 2 vittorie l’accesso agli ottavi è garantito indipendentemente dai risultati delle altre gare. Non recuperano Sensi, Asamoah e Sanchez, per quanto riguarda il centrocampista italiano si è scelto di essere prudenti. In mezzo al campo i nerazzurri perdono Barella (per lui un mese di stop) ma ritrovano Gagliardini. È partito con la squadra anche Politano, autore di un recupero lampo, ma sia lui che l’ex Atalanta dovrebbero partire dalla panchina. Titolare in cabina di regia dovrebbe essere Borja Valero, con Brozovic spostato nel ruolo di mezzala; l’esterno sinistro sarà Biraghi.
PROBABILI FORMAZIONI SLAVIA PRAGA – INTER:
SLAVIA PRAGA (4-2-3-1): Kolar; Coufal, Kudela, Frydrych, Boril; Traoré, Soucek; Stanciu, Sevcik, Olayinka; Masopust. All. Trpisovsky.
INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Brozovic, Borja Valero, Vecino, Biraghi; Lukaku, Lautaro Martinez. All.: Conte.
A disposizione: Padelli, Berni, D’Ambrosio, Ranocchia, Bastoni, Lazaro, Dimarco, Gagliardini, Politano, Esposito.