Sorteggi Europa League: ecco le avversarie delle italiane e tutti gli altri accoppiamenti


Oggi si sono tenuti i sorteggi di Europa League. Ecco il quadro completo degli ottavi di finale, le gare si terranno il 7 e il 14 marzo.

 

Oggi pomeriggio a Nyon c’è stato il sorteggio degli ottavi di finale di Europa League. Questi sono i nomi delle 16 squadre rimaste nella competizione:

Arsenal, Dinamo Zagabria, Eintracht Francoforte, Napoli, Salisburgo, Valencia, Villarreal, Siviglia, Zenit San Pietroburgo, Benfica, Rennes, Chelsea, Dynamo Kyev, Slavia Praga, Inter, Krasnodar.

Non ci sono né teste di serie né criteri di nazionalità per cui tutti possono andare contro tutti, ad eccezione di Zenit San Pietroburgo Dinamo Kiev che non si possono incontrare tra di loro. Riportiamo di seguito il quadro completo degli ottavi:

 

Chelsea – Dinamo Kiev

Eintracht Francoforte – Inter

Dinamo Zagabria – Benfica

Napoli – Salisburgo

Valencia – Krasnodar

Siviglia – Slavia Praga

Arsenal – Rennes

Zenit San Pietroburgo – Villareal.

Queste sono le gare di andata che si disputeranno il 7 marzo, il ritorno si terrà il 14 marzo a campo invertito.

 

LEGGI ANCHE

A Salerno salta la panchina dell’ allenatore

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Giovanni Martusciello. Il club ringrazia sinceramente il tecnico per...

Il Lecce annuncia Marco Giampaolo

Lecce dopo l'esonero di Gotti arriva il nome del nuovo allenatore.La società attraverso una nota ufficiale ha annunciato l'arrivo di Mister Marco Giampaolo. Il...

ULTIME NOTIZIE

Il Lecce annuncia Marco Giampaolo

PUBBLICITA