Home Calcio Suning si prende tutta l’Inter: Steven Zhang è il nuovo presidente

Suning si prende tutta l’Inter: Steven Zhang è il nuovo presidente

0
Suning si prende tutta l’Inter: Steven Zhang è il nuovo presidente
Giornata storica per l'Inter, oggi si terrà l'assemblea dei soci nerrazzurri, stamane è stato annunciato Steven Zhang come nuovo presidente.

Giornata storica per l’Inter, oggi si terrà l’assemblea dei soci nerrazzurri, stamane è stato annunciato Steven Zhang come nuovo presidente.

 

Oggi è una giornata storica per l’F.C. Internazionale: oggi pomeriggio si terrà l’assemblea dei soci nerazzurri in cui verrà svelata la nuova composizione del Consiglio di Amministrazione. Ma il grande annuncio è già arrivato stamattina con un video pubblicato sui canali social: Steven Zhang è il nuovo presidente. Classe 1991, figlio di Zhang Jindong presidente di SuningSteven è il ventunesimo presidente della storia del club meneghino ed il più giovane di sempre. Fin dal giugno 2016, mese dell’acquisizione dell’Inter da parte di SuningSteven si è stabilito a Milano, testimoniando la vicinanza della nuova proprietà al club. Succede ad Erick Thohir che detiene ancora poco più del 30% delle quote, ma anche queste verranno acquistate da Suning, la trattativa dovrebbe concludersi nei prossimi mesi. L’indonesiano si allontanerà così gradualmente dal club, già oggi verrà ratificata la sua suscita dal Consiglio di Amministrazione. Ecco il video dell’annuncio del nuovo presidente pubblicato su Facebook dalla pagina ufficiale dell’Inter.

 

https://www.facebook.com/Inter/videos/887990061590806/

 

Il Consiglio di Amministrazione approverà anche il nuovo bilancio, molto positivo il dato dei ricavi che arriva a circa 350 milioni di €, più del 2009/10, anno del Triplete.

Si fanno sempre più insistenti, inoltre, le voci che vedono l’ingresso in società di Beppe Marotta, che dovrebbe assumere il ruolo di Amministratore Delegato, affiancando l’attuale A.D. Alessandro Antonello; resterebbero al loro posto anche Gardini ed Ausilio. Novità in questo senso potrebbero arrivare nei prossimi mesi.

 

(Credit Photo: Facebook)


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here