Super colpo Inter, arriva Hakimi


Manca solo l’ufficialità ma il giovane talento del Real Madrid, Achraf Hakimi, sarà un nuovo giocatore dell’Inter.

Hakimi all’Inter – Il ragazzo è atteso lunedì sera per sostenere le visite mediche di rito, programmate, nella giornata di martedì e dopo la firma del contratto.

Ieri le due società, Inter e Real Madrid, si sono parlate in conference call per stabilire la modalità dei bonus.

Nelle prossime 48 ore verranno definiti gli ultimi dettagli sulla modalità di pagamento per poi annunciare il giocatore entro il 30 giugno, ma si può dire già da ora che il giovane Hakimi è un nuovo giocatore dell’Inter.

Achraf Hakimi, classe 1998, arriverà per una cifra sui 40 milioni più 5 di bonus e firmerà un contratto di 5 anni a 5 milioni più bonus. Un grande acquisto da parte dell’Inter che si accaparra un grande giovane talento.

Per chi non lo conoscesse, Acharaf Hakimi, è un calciatore marocchino classe 1998, attualmente considerato uno dei migliori terzini destri d’Europa, è nato come terzino destro ma impiegato anche come esterno di centrocampo, calciatore molto duttile grazie alla sua abilità nel possesso palla e alla sua velocità, ed anche un ottimo tiratore di punizioni.

L’Inter ha visto all’opera Hakimi e le sue qualità in prima persona lo scorso novembre, quando a Dortmund ha segnato una doppietta, facendo vincere così il Borussia Dortmund, ma eliminando i neroazzurri dalla Champions League.

Proprio in quella serata Mister Conte fu conquistato dal talento marocchino, ora arma in più nel suo arsenale, ma siamo ancora solo all’inizio di questo calciomercato dove, sicuramente, ci attenderanno ancora altri nuovi grandi acquisti da parte dell’Inter.

La trattativa è partita in gran segreto a marzo e la concorrenza è stata molto agguerrita, sul giocatore c’erano sia il Bayern Monaco e sia il Manchester City, entrambe offrivano molti più soldi al Real Madrid e anche un ingaggio più alto al ragazzo, ma Hakimi ha scelto sin da subito l’Inter, considerato il loro progetto migliore.

Davide Silvestri

spot_img

LEGGI ANCHE

Robotica logistica 2024: innovazioni e tendenze dell’anno

Robotica logistica 2024: innovazioni e tendenze dell'anno. La robotica per la logistica in continua evoluzione tra magazzini e distribuzione.

Don Carlo e il sogno borbonico: Napoli, capitale di un regno custode di tesori

10 Maggio 1734, Napoli - Il giovane Don Carlo, reduce dal vaiolo, entra a Napoli dalle parti di Porta Capuana (ingresso orientale della città...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA