Italia-Austria da Schillaci a Roberto Baggio ma anche Vieri. Firme d’autore per spaventare la nazionale Austriaca:
Italia- Austria e’ la partita di sabato 26 giugno valevole per gli ottavi di finale del campionato europeo di calcio.
http://gty.im/1208083024
Gli azzurri in Inghilterra nello Scenario dello Stadio Wembley di Londra saliranno sul ring contro l’Austria per la classica sfida da “Fuori i secondi”.
Il 9 Giugno del 1990 una magia di Totò Schillaci faceva battere i cuori allo Stadio Olimpico di Roma. La Nazionale di Vicini, l’esordio azzurro al Mondiale Italiano ed il “Totò Nazionale” che entrò nel cuore di ogni tifoso. Quella partita fu vinta per 1-0. Esiste anche un precedente nel 1998, Mondiali di Francia, l’Italia del CT Cesare Maldini contro L’Austria e fu una bella partita con i graffi di “Bobo” Vieri e la firma d’autore di Roberto Baggio su assist di Pippo Inzaghi. Goal Austriaco di Andreas Herzog, una bandiera in patria e non solo. Era il 23 Giugno e la gara si giocava allo Stadio Saint-Denis di Parigi.
http://gty.im/1233461280
Firme d’autore e grandi nomi con la speranza che possano essere fonte di ispirazione per gli azzurri di Roberto Mancini e regalare allo “Stivale” la gioia del pass per la qualificazione al turno successivo. Sulla carta di azzurri sono favoriti la nazionale Austriaca ha sempre usato il classico motto del vendere cara la pelle. Sarà una partita da vivere con il cuore in gola per novanta minutii e la speranza è che sabato sera possiamo esultare e poter gridare al cielo la nostra gioia come già successo nel 1990 con Schillaci e nel 1998 con Roberto Baggio.
Europei di calcio- Leggi gli scenari delle gare ad eliminazione diretta ( Leggi qui)
Leggi anche il pareggio della Super sfida che ha visto protagonisti Cristiano Ronaldo e Benzema ( Leggi qui)