Italia-Germania è la partita! Una gara che non ha bisogno di presentazioni perchè salgono sul ring due top del calcio mondiale. E’ Nations League che sicuramente non avrà il fascino della gara mundial o euro ma è sempre una gara ufficiale ed inoltre non sarà partita unica.
Italia-Germania: Spalletti punta sul tandem Kean-Raspadori, Nagelsmann si affida a Musiala
La sfida tra Italia e Germania, valida per i quarti di finale di Nations League, si preannuncia infuocata. Le due squadre si affronteranno in un doppio confronto che promette spettacolo e gol. Ecco le probabili formazioni delle due squadre:
ITALIA : Donnarumma; Di Lorenzo, Calafiori, Bastoni; Politano, Barella, Rovella, Tonali, Udogie; Raspadori; Kean. All. Spalletti.
GERMANIA: Nübel; Kimmich, Koch, Schlotterbeck, Mittelstädt; Andrich, Goretzka; Sané, Musiala, Adeyemi; Undav. All. Nagelsmann.
La sfida Italia-Germania, valida per i quarti di finale della UEFA Nations League 2024/25, sarà trasmessa in diretta TV e in chiaro sui canali Rai. In particolare, la partita sarà visibile su Rai 1.
Per quanto riguarda lo streaming, sarà possibile seguire il match sulla piattaforma RaiPlay, disponibile su PC, smartphone, tablet e smart TV.
La sfida con la Germania è un classico del calcio mondiale, una partita che ha sempre regalato emozioni e spettacolo.La nazionale si sta preparando a competizioni molto importanti, e quindi ogni partita è un test per vedere a che punto è la preparazione ed il percorso di crescita dopo il brutto europeo disputato e la mancata qualificazione ai mondiali. La passione e l’amore per la maglia azzurra sono un elemento fondamentale che alimenta la curiosità e l’entusiasmo dei tifosi e questa sera i brutti pensieri andranno via perchè esisterà solo la voglia di vincere e provare a regalarsi un sorriso dopo le tante delusioni degli ultimi mesi.


