Italia Liechtenstein probabili formazioni


Dopo la buona contro la Finlandia a Udine stasera arriva la seconda partita di qualificazione per il CT Mancini. Al Tardini andrà in scena Italia Liechtenstein. Le differenze tecniche sono evidenti e l’ostacolo non è così alto, ma mai sottovalutare l’avversario o si ottiene un disastro. Ed è questo i rischio più grande per l’Italia. Un girone nettamente alla portata degli azzurri e, dato che passeranno le prime due classificate, il non qualificarsi sarebbe un’impresa.

Ma Mancini vuole conferme e i tre punti. Il modulo rimarrà lo stesso, il 4-3-3, ma con delle differenze con la formazione di Sabato. Alcuni cambi saranno forzati a seguito di alcuni infortuni; il primo cambio  sarà in difesa dove a causa dell’assenza di Piccini e delle condizioni non eccellenti di Biraghi: sulle fasce ci saranno Spinazzola a sinistra e l’esordiente assoluto Mancini dell’Atalanta.

https://gty.im/1132800265

Barella, nonostante l’ottima prestazione, sarà in panchina in campo Sensi assieme a Jorginho e Verratti. In  avanti, infine, sembrano certi di una maglia Kean, il nuovo volto degli Azzurri, e Quagliarella, mentre sulla destra Politano sembra essere in vantaggio su Bernardeschi. In porta chance a Sirigu.

https://gty.im/1132652896

Italia (4-3-3): Sirigu; Mancini, Bonucci, Romagnoli, Spinazzola; Verratti, Jorginho, Sensi; Politano, Quagliarella, Kean.

Liechtenstein (4-1-4-1): B.Buechel; Wolfinger, Kaufmann, Goppel, Rechsteiner; Wieser; Hasler, Polverino, M.Buechel, Salanovic; Gubser.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Meteo Napoli e Campania oggi 7 febbraio

Il mattino a Napoli partirà con cielo poco nuvoloso, in un contesto inizialmente stabile. Con il passare delle ore, però, arriveranno piogge intermittenti alternate a...

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA