Italia Liechtenstein probabili formazioni


Dopo la buona contro la Finlandia a Udine stasera arriva la seconda partita di qualificazione per il CT Mancini. Al Tardini andrà in scena Italia Liechtenstein. Le differenze tecniche sono evidenti e l’ostacolo non è così alto, ma mai sottovalutare l’avversario o si ottiene un disastro. Ed è questo i rischio più grande per l’Italia. Un girone nettamente alla portata degli azzurri e, dato che passeranno le prime due classificate, il non qualificarsi sarebbe un’impresa.

Ma Mancini vuole conferme e i tre punti. Il modulo rimarrà lo stesso, il 4-3-3, ma con delle differenze con la formazione di Sabato. Alcuni cambi saranno forzati a seguito di alcuni infortuni; il primo cambio  sarà in difesa dove a causa dell’assenza di Piccini e delle condizioni non eccellenti di Biraghi: sulle fasce ci saranno Spinazzola a sinistra e l’esordiente assoluto Mancini dell’Atalanta.

http://gty.im/1132800265

Barella, nonostante l’ottima prestazione, sarà in panchina in campo Sensi assieme a Jorginho e Verratti. In  avanti, infine, sembrano certi di una maglia Kean, il nuovo volto degli Azzurri, e Quagliarella, mentre sulla destra Politano sembra essere in vantaggio su Bernardeschi. In porta chance a Sirigu.

http://gty.im/1132652896

Italia (4-3-3): Sirigu; Mancini, Bonucci, Romagnoli, Spinazzola; Verratti, Jorginho, Sensi; Politano, Quagliarella, Kean.

Liechtenstein (4-1-4-1): B.Buechel; Wolfinger, Kaufmann, Goppel, Rechsteiner; Wieser; Hasler, Polverino, M.Buechel, Salanovic; Gubser.

LEGGI ANCHE

Come aumentare la tua visibilità sui social media con strategie di Digital Marketing efficaci

Sei presente sui social media e hai deciso di aumentare la tua visibilità in maniera efficace. Ti trovi in questa situazione? Da dove partire...

A Salerno salta la panchina dell’ allenatore

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Giovanni Martusciello. Il club ringrazia sinceramente il tecnico per...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA