Italia Liechtenstein probabili formazioni


Dopo la buona contro la Finlandia a Udine stasera arriva la seconda partita di qualificazione per il CT Mancini. Al Tardini andrà in scena Italia Liechtenstein. Le differenze tecniche sono evidenti e l’ostacolo non è così alto, ma mai sottovalutare l’avversario o si ottiene un disastro. Ed è questo i rischio più grande per l’Italia. Un girone nettamente alla portata degli azzurri e, dato che passeranno le prime due classificate, il non qualificarsi sarebbe un’impresa.

Ma Mancini vuole conferme e i tre punti. Il modulo rimarrà lo stesso, il 4-3-3, ma con delle differenze con la formazione di Sabato. Alcuni cambi saranno forzati a seguito di alcuni infortuni; il primo cambio  sarà in difesa dove a causa dell’assenza di Piccini e delle condizioni non eccellenti di Biraghi: sulle fasce ci saranno Spinazzola a sinistra e l’esordiente assoluto Mancini dell’Atalanta.

http://gty.im/1132800265

Barella, nonostante l’ottima prestazione, sarà in panchina in campo Sensi assieme a Jorginho e Verratti. In  avanti, infine, sembrano certi di una maglia Kean, il nuovo volto degli Azzurri, e Quagliarella, mentre sulla destra Politano sembra essere in vantaggio su Bernardeschi. In porta chance a Sirigu.

http://gty.im/1132652896

Italia (4-3-3): Sirigu; Mancini, Bonucci, Romagnoli, Spinazzola; Verratti, Jorginho, Sensi; Politano, Quagliarella, Kean.

Liechtenstein (4-1-4-1): B.Buechel; Wolfinger, Kaufmann, Goppel, Rechsteiner; Wieser; Hasler, Polverino, M.Buechel, Salanovic; Gubser.

spot_img

LEGGI ANCHE

SPIRE di Maria Pia Nocerino alla Reggia di Portici

Portici - Domani, alle ore 12, nel suggestivo contesto del programma culturale Natale in Reggia, si terrà la presentazione di SPIRE, romanzo d’esordio di...

Il Napoli riprende la corsa scudetto

Gli azzurri di Antonio Conte sbancano Udinese con un secondo tempo veramente importante. #UdineseNapoli1a3 Dopo la doppia sconfitta con la Lazio era atteso il riscatto...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Il Napoli riprende la corsa scudetto

PUBBLICITA