Le Parole di Andrea Langella
Italian Sport Awards 2020 , Presso l’Hotel dei Congressi di Castellammare di Stabia, dove si e’ svolto il fortunato evento, ha parlato ai microfoni dei giornalisti il Presidente della Juve Stabia, Andrea Langella, ecco il suo pensiero:
“Siamo reduci da questa sconfitta, la Juve Stabia ha giocato bene, sono sicuro che la salvezza è alle porte. Domenica non ero presente allo stadio ed è successo il finimondo ( Ride).
La squadra è viva ed il gruppo è compatto, io da buon padre di famiglia, cerco sempre di parlare anche con lo “spogliatoio”, perchè si vive il campo ma anche quello che circonda il gruppo ed i ragazzi stanno bene di testa, conta questo. Faccio gli auguri a Mister Fabio Caserta per questi premi e l’organizzatori di questo meraviglioso evento.
La salvezza resta il traguardo principale, abbiamo fatto un grande mercato ma sono dispiaciuto per Marras, abbiamo provato a portalo a Castellammare in tutti i modi.
Di Mariano e’ un grande calciatore, ha carattere e farà benissimo. Provedel è un arrivo indovinato, un portiere di grande livello. Il Brand Juve Stabia cresce, sto investendo tantissimo in questa società e sono felice che è in crescita, stiamo portando tanto a livello di innovazione e sono arrivati anche tanti sponsor e dobbiamo continuare per far crescere in Italia il marchio Juve Stabia.”
link correlati:
Italian Sport Awards, Caserta: ” Spaletti e’ un allenatore che dice sempre quello che pensa”
Italian Sport Awards, Mastalli: ” Non vedo l’ora di scendere in campo”
Italian Sport Award, D’Elia:” Il Var deve arrivare presto anche in Serie B”
Italian Sport Awards, parla il portiere Danilo Russo
Italian Sport Awards: Canotto ,dobbiamo ripartire dopo domenica
Spalletti: “Non avrei smesso di allenare, ma hanno scelto di pagarmi tenendomi a casa”.
Italian Sport Awards: Allievi sto bene, energia positiva per Ascoli