Jidayi : “Juve Stabia – Salernitana è un palcoscenico di emozioni”


William Jidayi ex centrocampista della Juve Stabia fu decisivo nella vittoria del derby contro la Salernitana nel campionato 2014-2015 ma al Romeo Menti con un bel gol ad inizio gara. L’ex calciatore ha rilasciato ai nostri canali un pensiero su questa partita:

“Ho avuto la fortuna di giocare questa partita due volte. Un palcoscenico di emozioni inspiegabili. Il derby è importante che negli ultimi anni è diventato importantissimo con la Serie B. Il mio goal al Menti contro la Salernitana arrivò subito nei primi minuti e fu il punto decisivo. Il pomeriggio perfetto perchè ho deciso la partita e ti porti a casa anche i tre punti. I ricordi belli lo porti sempre con te. La cosa che conta adesso invece è che la Juve Stabia sta facendo un bel campionato dopo diversi anni di Lega Pro ed al primo anno non è mai facile. La società sta lavorando bene ed i risultati si vedono. Penso che la Juve Stabia deve pensare a se stessa perchè la strada intrapresa per un buon campionato è quella giusta. Mi auguro anche per la prossima si possa raccontare di un qualcosa di bello ma non diciamo niente per scaramanzia. Saluto con affetto stampa e tifosi e speriamo bene per il futuro delle vespe.”

Il derby del Menti deciso da Jidayi

Juve Stabia – Salernitana 1 – 0
Rete: 2′ pt Jidayi.

Juve Stabia: Pisseri, Cancellotti (45′ st Romeo), Contessa, La Camera, Polak, Migliorini, Nicastro, Jidayi (21′ st Maiorano), Ripa, Bombagi, Carrozza (36′ st Caserta). All.: M. Savini.

A disposizione: Santurro, Liotti, Burrai, Gomez.

Salernitana: Gori, Tuia, Franco, Pestrin, Lanzaro, Bocchetti (1′ st Negro), Colombo, Moro, Calil (21′ st Cristea), Gabionetta, Bovo (30′ st Bovo). All.: L. Menichini.

A disposizione: Russo, Trevisan, Pezzella, Favasuli.

Arbitro: Pietro Dei Giudici di Latina.
Assistenti: Ilie Rizzato (sez. Rovigo) – Francesco Rossini (sez. Padova).

Ammoniti: Nicastro, Carrozza, La Camera (JS), Tuia, Bocchetti, Colombo, Pestrin (S).

Angoli: 3 – 4

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA