Juve Stabia 7-2-2020, la notte di uno dei capitoli storici


Juve Stabia 7-2-2020, la notte di uno dei capitoli storici

Juve Stabia è vero che poi è successo quello che purtroppo conosciamo bene. La maledetta pandemia da Covid-19 e successivamente la ripresa del calcio giocato con la clamorosa retrocessione quando oramai il grosso sembrava fatto con Fabio Caserta che non riusciva a rimettere le vespe in carreggiata. Fatta questa premessa ci sono storie e capitoli che non andranno più via come il goal del portiere Provedel che nei minuti di recupero nella notte di Ascoli riusciva a realizzare il punto del pareggio che fece impazzire la Castellammare del pallone andando a scrivere un pezzo di storia che non andrà più via come fece Bifera ad Avellino nel 1997.

Ascoli-Juve Stabia 2-2, il tabellino

Ascoli (4-3-1-2): Leali; Andreoni, Ferigra, Gravillon, Sernicola; Cavion, Petrucci, Padoin (dal 29’ st Ninkovic); Morosini (dal 37’ st Brlek); Scamacca, Trotta (dal 44’ st Troiano). Allenatore: Roberto Stellone.

A disposizione: Marchegiani, Novi, Valentini, Troiano, Ninkovic, Eramo, Brlek, Pinho Matos, De Alcantara, Costa Pinto, Covic.

Juve Stabia (4-3-1-2): Provedel; Vitiello, Fazio, Allievi, Germoni; Caló, Addae, Mallamo (dal 44’ st Di Mariano); Bifulco (dal 37’ Izco); Forte, Canotto (dal 32’ st Rossi). Allenatore: Fabio Caserta.

A disposizione: Esposito, Polverino, Melara, Di Mariano, Rossi, Di Gennaro, Izco, Elia, Mezavilla, Tonucci, Calvano.

Reti: Scamacca (AS) 10’ pt, Forte (JS) rig. 17’ st, Ninkovic (AS) 38’ st, Provedel (JS) 49’ st

Ammoniti: Allievi (JS) 9’ pt, Fazio (JS) 25’ pt, Bifulco (JS) 27’ pt, Gravillon (AS) 37’ pt, Morosini (AS) 2’ st

 

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Il Verona ospita in casa il Milan

Per la diciassettesima giornata di campionato si affrontano il Verona di Paolo Zanetti e il Milan di Paulo Fonseca allo Stadio Marcantonio Bentegodi di...

Le manovre del Milan nel calciomercato

Il Milan si fionda sul calciomercato con l'obiettivo di rinforzare il proprio organico soprattutto nel reparto di centrocampo. La squadra rossonera deve infatti fare...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Le manovre del Milan nel calciomercato

PUBBLICITA