La Juve Stabia tornerà in campo sabato alle ore 18,00 a casa Modena.Un terreno che nel corso della storia recente gialloblu non ha praticamente mai sorriso alle vespe di Castellammare Di Stabia.
Si gioca allo Stadio Alberto Braglia
Lo Stadio Braglia ha ospitato in tre occasioni la Nazionale Italiana (due volte per le qualificazioni agli Europei e una ai Mondiali), cinque volte la Nazionale Under-21 (quattro amichevoli e una partita di qualificazione agli Europei) e due volte la Nazionale femminile (una per le qualificazioni agli Europei e un’amichevole).
Modena terra amara per le vespe
Il 6 gennaio 2012 in questo stadio le vespe venivano battute sulla sirena da un rigore a firma di Sansone, era però la sfida contro il Sassuolo nella gara terminata per 2-1 per i neroverdi.
Contro il Modena in quella stagione si giocò il 28 aprile 2012 con le vespe che avevano il pass salvezza già in cassaforte.Fu vittoria per 3-0 per i padroni di casa con reti di Di Gennaro, Cellini e Stanco.
Nella stagione successiva fu un goal di Berardi a piegare le vespe sempre in questo stadio e sempre sulla sirena e stiamo parlando sempre del Sassuolo che in cadetteria giocava a Modena prima della sua avventura a Reggio Emilia.
Il 5 novembre 2012, Ardemagni a pochi minuti dal traguardo regalava la vittoria al Modena contro una bella Juve Stabia molto sfortunata in quella serata.Il 12 aprile 2014 con le vespe oramai destinate alla retrocessione diretta ci fu la classica giostra del goal in quel pomeriggio con una gara pazza vinta dal Modena per 4-2.
Doppietta di Granoche, Stanco e Zoboli.Per le vespe Sowe e Zampano. Sabato un nuovo capitolo per la Juve Stabia in questo stadio.