Juve Stabia – Cosenza 2-1. Fu una gara molto importante per le vespe di Piero Braglia che si andarono a vendicare della squadra di Somma che aveva vinto la gara di andata con lo stesso risultato. Questa vittoria chiuse il 2010 gialloblu nell’anno del ritorno in C1 e molto probabilmente questa gara fece capire alla piazza due cose. La prima che oramai non si poteva più parlare di salvezza perchè era un fattore quasi raggiunto con largo anticipo perchè la Mezavilla e compagni giravano a 27 punti e visto che la squadra aveva battuto anche Benevento e Cavese nelle ultime uscite senza dimenticare la vittoria nel recupero contro l’ Atletico Roma ed il pareggio contro la Nocerina, insomma si poteva anche pensare nella pazza idea chiamata play off. Era il 19 dicembre 2010.
Il tabellino della partita
Juve Stabia:Fumagalli, Fabbro, Molinari, Scognamiglio. Pezzella, Davì (47′ Pittaresi), Cazzola, Mezavilla (81′ Ubaldi), Danucci, Corona, Albadoro (62′ Valtulina), All Braglia
Cosenza: De Luca, Matteini, Wagner, De Bari, A. Fiore (57′ Essabr), Roselli (35′ Degano), S. Fiore, De Rose (73′ Daud), Giacomini, Mazzeo, Biancolino All Somma.
Marcatori: Albadoro, Mezzavilla (JS) Essabr (CS)
Arbitro: Marini