Per la Juve Stabia arrivò una bella vittoria ma purtroppo quella serata fu molto amara per le situazioni extra sportive.
Juve Stabia vs Cavese di quattro anni fa fu una partita davvero particolare. Era il periodo del Maledetto COVID 19 ed in quella notte dopo mesi difficili si assaporò nuovamente un pizzico di normalità con lo Stadio Menti aperto anche se con tantissime restrizioni in materia di accessi. Sembrava l’inizio di un percorso felice ma poi una nuova ondata della Pandemia e la chiusura definitiva in tutti gli stadi italiani diventanto uno spettacolo a porte chiuse in quella stagione molto difficile per il sistema calcio e non solo.
Juve Stabia-Cavese 2-0, il tabellino del match
Juve Stabia (4-3-3) – Tomei, Codromaz, Mulè (46′ Allievi), Troest, Rizzo, Scaccabarozzi (73′ Berardocco), Bovo (73′ Garattoni), Vallocchia, Mastalli, Bubas (73′ Romero), Fantacci (73′ Golfo).
A disp. Lazzari, Maresca, Orlando, Guarracino, Volpicelli, Oliva. All. Padalino.
Cavese (3-5-2) – Bisogno, Tazza, Marzupio, De Franco, Semeraro (74′ Oviszach), Zedadka, Migliorini (64′ Matino), Esposito (64′ Pompetti), Nunziante, Vivacqua (70′ De Rosa), De Paoli (70′ Montaperto).
A disp. D’Andrea, Ricchi, Favasuli, Cuccurullo, De Luca, Cannistrà, Senesi. All. Modica.
Arbitro – Sig. Francesco Cosso della sezione AIA di Reggio Calabria.
Assistenti – Sig. Antonio Lalomia della sezione AIA di Agrigento – Sig. Vincenzo Madonia della sezione AIA di Palermo.
GOL – 60′ Mastalli (J), 94′ Vallocchia (J).
AMMONIZIONI – 15′ Zedadka (C), 37′ Mulè (J), 57′ Troest (J), 59′ Tazza (C), 62′ De Franco (C), 85′ Montaperto (C).
ESPULSIONI – 27′ Zedadka (C).