Juve Stabia Adorante si prende la scena


Juve Stabia un focus di approfondimento con protagonista il bomber della Juve Stabia

Andrea Adorante protagonista a Marassi

L’attaccante della Juve Stabia ha realizzato una doppietta importante allo Stadio Marassi di Genova contro la Blasonata Sampdoria.Una partita incredibile con la remuntada gialloble’.

Il bomber ispirato da uno Stadio che è stato ed è teatro di campioni trova la formula magica e scrive un capitolo importante della storia delle vespe.Una doppietta da vero bomber, due goal da centravanti vero, una doppietta alla Hernan Crespo per capirci con due punti belli e mai banali.Adorante dunque ritorna grande protagonista come successo qualche mese fa quando a suon di goal ha trascinato la Juve Stabia in Serie B e la ” Doppietta” è un suo personale marchio di fabbrica e qualità.

Anche la serie cadetta scopre Adorante che aveva già realizzato un bel gol contro il Palermo. È presto per capire il suo percorso in quarta stagione ma la strada intrapresa sembra essere Quella giusta per la gioia dei tifosi che si “coccolano” l’uomo del goal pesante.

spot_img

LEGGI ANCHE

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni. Tre soluzioni imprescindibili per il settore.

Serie D: i risultati della 17^ giornata

SERIE D Girone D – 17ª Giornata ore 14.30 Imolese-Forlì 0-2 (41′ Petrelli, 94′ Farinelli) Piacenza-Zenith Prato 1-1 (69′ D’Agostino, 92′ Cellai) Pistoiese-Tau Altopascio 2-1 (55′ Bertolo, 59′ Pinzauti, 71′ Motti) Prato-Fiorenzuola 5-0 (4′...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Serie D: i risultati della 17^ giornata

PUBBLICITA