Juve Stabia – Avellino è il prossimo impegno di campionato, un derby importante che assume un significato maggiore visto anche il passato dei due allenatori.
Walter Novellino allenatore della Juve Stabia con un passato ad Avellino e Massimo Rastelli allenatore dell’Avellino con un passato alla Juve Stabia. Il calcio regala anche questo. Inoltre per i due allenatori si è trattato anche del classico ritorno al passato in questo campionato. Recente passato quello di Novellino, mentre per Rastelli un remix dopo il 2004. L’attuale allenatore dell’Avellino nel corso della sua carriera ha indossato le maglie di Juve Stabia ed Irpini quando volava sulla fascia da calciatore, insomma questa sfida per forza di cose non può essere e non potrà mai essere una gara normale e banale per due grossi personaggi che con storie diverse hanno avuto una carriera importante alle spalle sia da calciatore che da allenatore e da premettere che Rastelli per motivi di età ha ancora molto da raccontare in materia di panchine e vittorie.
Una sfida importante quella tra vespe e lupi che saliranno per l’ennesima volta sul ring ma con i due Mister che saranno motivo di grande curiosità per i tifosi.