Juve Stabia-Avellino, super sfida di ex
Juve Stabia-Avellino è la partita del sabato sera ma con tanti ex che daranno vita ad un motivo in più di interesse e di grande curiosità. Dal Mister Piero Braglia, allenatore che ha scritto pagine tutte da raccontare della storia recente gialloblu, passando per Salvatore Di Somma icona del calcio in Irpinia e personaggio molto legato ai colori gialloblu, lui che è uno Stabiese Doc.
Mamadou Kanoute esterno offensivo che ha giocato con le vespe nel 2017 con la gestione Fontana-Carboni.Gennaro Scognamiglio di professione difensore è un personaggio che ha scritto da protagonista con Braglia le pagine indelebili del calcio a Castellammare con la Serie B e con la vittoria in Coppa Italia. Alessandro Mastallli è storia recente con l’ex capitano delle vespe con la promozione targata Fabio Caserta ed il brutto infortunio che non lo ha visto protagonista in cadetteria. Simone Ciancio è passato anche lui al Romeo Menti sempre con la gestione Piero Braglia.
Anche in casa vespe ci sono alcuni ex che meritano di essere citati come l’Attaccante Umberto Eusepi, colpo di mercato della gestione Langella. Per Mister Novellino invece una partita particolare, lui ex Lupo Irpino nato a Montemarano in Provincia di Avellino e per lui questa sarà una sfida ricca di contenuti ed emozioni.