Juve Stabia – Brescia e l’amaro Boxing Day per le vespe


Juve Stabia – Brescia del 26 dicembre 2013 fu il classico appuntamento da non perdere per la Castellammare sportiva ma arrivò solamente l’ennesima sconfitta della stagione di quella che si sarebbe poi rivelata una delle retrocessioni più amare della storia gialloblu.

Nel giorno di Santo Stefano si scendeva in campo ed arrivò un brutto regalo di Natale per i tifosi gialloblu che tornarono a casa con l’ennesimo calice amaro da bere nel corso di quella stagione maledetta. JUVE STABIA (3-5-2) Calderoni; Di Nunzio, Lanzaro, Contini; Zampano, Suciu (31′ st Diop), Mezavilla, Jidayi (17′ st Caserta), Ghiringhelli (10′ st Parigini); Di Carmine, Sowe.

(Branesu, Scozzarella, Doninelli, Murolo, Baraye, Davì). All. Pea. BRESCIA (3-5-1-1) Cragno; Paci, Di Cesare, Camigliano; Zambelli, Benali (22′ st Finazzi), Coletti, Budel, Kukoc; Grossi (33′ st Scaglia); Caracciolo (43′ st Corvia).

(Arcari, Lancini, Mandorlini, Sodinha, Saba. Oduamadi). All. Bergodi.

Arbitro Ostinelli di Como. Reti pt 44′ Benali, 47′ Di Carmine; st 8′ Caracciolo. Note: spettatori 4.000 circa. Espulso al 24′ pt Paci.

Ammoniti Mezavilla, Caracciolo, Suciu, Coletti, Di Cesare, Diop. Angoli 4-1 per la Juve Stabia, recupero 3′ e 5′.

spot_img

LEGGI ANCHE

Napoli, paura per l’incendio di un autobus a Capodimonte

Ieri sera, un autobus della linea 663 è stato completamente distrutto da un incendio a via Nuova San Rocco, nella zona di Capodimonte a...

Montevarchi: c’è l’esonero di Lelli

“La Società Aquila Montevarchi 1902 comunica che in data odierna si sono separate le strade con l’allenatore della Prima Squadra Nico Lelli. In un...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Montevarchi: c’è l’esonero di Lelli

PUBBLICITA