Juve Stabia – Brescia è il prossimo turno di campionato di Serie B. Dopo la sosta si torna finalmente in campo ed allo Stadio “Romeo Menti” di Castellammare Di Stabia arriva questa partita molto interessante. Lo abbiamo chiesto al doppio ex.Il portiere Sergio Viotti ci dice il suo pensiero sulla partita.
Juve Stabia vs Brescia che partita ti aspetti ?
– Giocare a Castellammare non è mai facile per nessuno.Vedo una partita viva fatta di episodi. La Juve Stabia sta facendo un percorso bello intenso da neopromosssa.
Una squadra molto organizzata ed allenata benissimo e quando gioca crea tanta intensità. E poi in rosa ha un giocatore a mio avviso fortissimo ossia Adorante che sta dimostrando che può essere protagonista in questo torneo. Il tuo pronostico sulla gara?
-Pronostico difficile anche perché da una parte c’è la squadra che amo e dall’altra una piazza che amo che mi ha fatto sentire a casa.
Spero in un bel 2-2 e siamo tutti felici. Un tuo giudizio sul cammino della Juve Stabia fino ad oggi.
-Sai che auguro il meglio sempre alla Juve Stabia, alla sua gente ed anche alla città. Auguro sempre il meglio a a tutte le persone che dedicano passione e amore per i colori giallo blu.
Voglio bene alla piazza di Castellammare.
Foto SS Juve Stabia – Si ringrazia Sergio Viotti per il tempo concesso per questa intervista