Antonio Di Nardo, nome noto agli appassionati di calcio. ha dimostrato nel corso della sua carriera di essere un attaccante dotato di grande talento e potenziale. Le sue esperienze alla Juve Stabia e alla Carrarese fanno di lui il classico spettatore interessato a questa importante sfida.
Un pezzo della sua carriera
La Juve Stabia e la Carrarese sono state due tappe della sua importante carriera. A Castellammare Di Stabia fu protagonista nel campionato 2014 quando nonostante il suo arrivo la squadra era destinata al ritorno in Lega Pro. I Fans ricordano con affetto il suo goal lampo contro la Reggina ossia al primo pallone toccato in gialloblu subito rete, una sorte di record difficile da ripetere. Nell’anno successivo fu invece protagonista con la maglia della Carrarese. Le prestazioni di Di Nardo non sono passate inosservate perchè stiamo parlando di un grande attaccante che ha fatto benissimo ne corso della sua carriera. Ha indossato anche le maglie di Padova e Cittadella solo per fare qualche nome.
Un Attaccante Completo
Di Nardo si distingue per la sua versatilità in attacco. Capace di giocare sia da prima punta che da seconda punta, è un giocatore completo che sa fare la differenza in entrambe le fasi. La sua tecnica sopraffina gli permette di controllare la palla con disinvoltura e di creare superiorità numerica con passaggi filtranti e dribbling ubriacanti.
Uno sguardo alla TV
Chissà se Antonio Di Nardo guarderà questa partita. La gara del Romeo Menti vale tantissimo in materia di punti tra due squadre che stanno facendo un campionato importante ma nonostante questo vale il classico discorso della sfida salvezza ed i punti in palio possono valere doppio. Juve Stabia – Carrese, una gara importante che forse avrà uno spettatore in più, un personaggio che conosce bene la parola vittoria e quella del goal.
Foto Wikipedia


