Juve Stabia: Caserta ” Chiedo ai tifosi di continuare a restare a casa”


Juve Stabia: Caserta ” Chiedo ai tifosi di continuare a restare a casa”

Fabio Caserta, allenatore della Juve Stabia, ha parlato ai microfoni di “Juve Stabia Live”.Tanti punti toccati dall’Allenatore delle vespe che ha raccontato come sta vivendo questo periodo molto difficile per tutto il paese, parlando anche di calcio e sugli eventuali scenari di campionato:

Stiamo bene in salute. Il gruppo sta lavorando da casa seguito dallo Staff per tornare in campo il prima possibile. Non è facile parlare di calcio in questo contesto ma dobbiamo farlo.Chi dice che riprendiamo a giocare a maggio, chi a giugno o a luglio. Nessuno sa se si può e quando tornare a giocare. Tutti quelli che fanno numeri dicono cose improprie. In realtà non si sa neanche se si tornerà a giocare. Io non ho una formazione titolare, mi piace tenere tutti sul filo tutti sono importanti nel gruppo.
Mi preoccupa relativamente questa sosta perchè sarà un problema per tutte le squadre non solo per la Juve Stabia. Con Manniello ci sentiamo spesso. Anche lui la sta vivendo male questa situazione. In gioco non c’è una gara di calcio o una salvezza ma la vita di tante persone. Il Coronavirus è stato un pò sottovalutato da tutti. Il 26 dicembre siamo andati a Cremona, poi il 22 febbraio a Cittadella vicini al primo focolaio e poi ancora a Udine L’abbiamo vissuta male anche l’ultima gara con lo Spezia. Ma abbiamo sottovalutato tutti questo virus che poi si è dimostrato letale.

Ho vissuto sulla mia pelle una situazione molto brutta. Se fai uscire una notizia che una persona può essere positiva il mio nome non lo devi fare. Metti in difficoltà mia moglie e le mie figlie così.Fortunatamente il tampone e’ uscito negativo. Chiedo ai tifosi di continuare a restare a casa. Ora c’è la necessità di rimanere a casa per evitare problemi a se stessi e agli altri.

spot_img

LEGGI ANCHE

SIRACUSA CALCIO Assalto ai “Fantastici 4”

Il Siracusa Calcio è pronto ad affrontare l'ultimo componente dei "Fantastici 4" posizionati in seconda posizione, tutti a 29 punti in questa Serie D...

SIRACUSA Santa Lucia è tornata a casa sua

Nella giornata di ieri la città di Siracusa ha accolto l'insigne reliquia di Santa Lucia, patrona siracusana. La partenza da Venezia in battello scortata...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA