Juve Stabia – Catania 1-0 altra prova generosa della squadra allenata da Mister Pagliuca.Una gara tirata e ricca di colpi di scena:
La gara si dimostra subito viva e Bentivegna ci prova con un tiro al veleno dopo quindici minuti di gioco.
La riposta per i ragazzi di Tabbiani arriva pochi minuti dopo con Zanellato che calcia alto.Bentivegna alza bandiera bianca e Pagliuca lancia sul ring Meli che al 31′ segna.
Candellone lavora bene e palla al numero 14 che non perdona.Bella azione da parte delle vespe.
Ancora Meli che prova a creare il panico ma la difesa ospite si salva in angolo.Sul morire del primo tempo è di Zanellato l’occasione importante per il Catania, il sul tiro è deviato e Thiam ringrazia.
La ripresa ha un copione chiaro.Il Catania il pallone le vespe per la ripartenza.
Chircò prova ad alzare il volume della musica ma Thiam vola. Dopo una serie di cambi arriva l’occasione per il Catania.Dubickas pizzica e Thiam mette il mantello e vola.
Nel finale succedono altre cose interessanti.Silvestri si colora di giallo per la seconda volta e Piovanello si divora la palla della sicurezza.
Finisce 1-0 per i gialloblu che volano in classifica.
Juve Stabia-Catania 1-0: il tabellino del match
Così in campo:
Juve Stabia – Thiam, Bellich, Buglio, Bentivegna(27′ Meli), Piscopo( 79′ Piovanello), Baldi, Bachini, Candellone(79′ Rovaglia), Andreoni, Erradi( 65′ Folino), Leone(79′ Maselli).A disposizione: Signorini, Esposito, La Rosa, Maselli, Meli, Guarracino, Mignanelli, Folino, Gerbo, D’Amore, Rovaglia, Picardi, Ruggiero, Vimercati, Piovanello.
Allenatore: Guido Pagliuca
Catania – Bethers, Curado, Silvestri, Zanellato(62′ Sarao), Di Carmine, Mazzotta, Bouah(46′ Castellini), Quaini(83′ Landinetti), Chiricò, Zammarini(83′ Dubickas), Marsura(62′ Rizzo).A disposizione: Albertoni, Torrisi, Maffei, Sarao, Privitera, Dubickas, Rizzo, Deli, Landinetti, Lorenzini, Castellini.
Allenatore: Luca Tabbiani.Marcatori: 31′ Meli (JS)
Ammoniti: Curado (C), Erradi (JS), Silvestri (C), Sarao (C), Chiricò (C), Rizzo (C)
Espulsi: Silvestri (C)
Arbitro: sig.Mattia Caldera della sezione AIA di Como.
Assistenti: sig.ra Veronica Vettorel della sezione AIA di Latina e sig.Vicenzo Pedone della sezione AIA di Reggio Calabria.
Quarto ufficiale: Caludio Giuseppe Allegretta della sezione AIA di Molfetta.