Juve Stabia – Cesena la fotografia del 2013-14 gialloblu


13 ottobre 2013, il Cesena fece festa a Castellammare Di Stabia contro una Juve Stabia che restava in crisi di gioco, idee e risultati. Ad inizio gara ci fu un bel gol al volo di Defrel che indirizzava in maniera pesante la partita. Poi successivamente Tabanelli, sfiorava ancora una volta il bersaglio grosso. La Juve Stabia provava a rientrate nel film della partita con una bella girata di Sowe. La squadra di Braglia non giocò male ed iniziò a creare diverse occasioni pericolose ma Campagnolo fu bravissimo a non cadere e Garritano trovar in contropiede il punto del raddoppio. Vitale cestinava anche il rigore che avrebbe potuto riaprire la partita ma quella fu l’ennesima fotografia di un torneo con tantissime ombre e poche luci.

Il tabellino di Juve Stabia-Cesena 0-2

JUVE STABIA: (3-5-2) Calderoni; Martinelli, Contini, Dinunzio; Vitale, Ciancio (11’st Ghiringhelli), Davì, Doninelli (1’st Diop), Scozzarella (22’st Suciu); Di Carmine, Sowe. A disp. Viotti, Murolo, Mezavilla, Diop, Djiby, Baraye, Doukara. All. Isetto ( Braglia squalificato)

CESENA: (4-3-3) Campagnolo; 14 Volta, Consolini, Capelli, Renzetti; Cascione, Tabanelli (45’st Capellini), De Feudis; Garritano (20’st D’Alessandro), Defrel (39’st Ingegneri), Succi.
A disp. Coser, Granoche, Galli, Vanturini, Yabre, Arrigoni All.Bisoli

ARBITRO: Mariani di Aprilia.

MARCATORI: Defrel 12’pt, Garritano 6’st. ESPULSI: nessuno. AMMONITI: Renzetti, Tabanelli, Garritano, Capelli (C), Scozzarella, Dinunzio ( JS)

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Antonio Corvino a casa Agropoli

Calciomercato a casa Agropoli la società annuncia il colpo in entrata Antonio Corvino. Il comunicato stampa ufficiale del club: L’U.S. Agropoli 1921 comunica di aver...

Calciomercato Chieti arriva Giorgio Locanto

Calciomercato a casa Chieti la società nei giorni scorsi ha annunciato Giorgio Locanto. Il comunicato stampa ufficiale del club: Il Chieti F.C.1922 comunica l’arrivo di...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA