Juve Stabia, che disastro. Ancora sconfitta!
Juve Stabia cade contro il Picerno. Terza sconfitta consecutiva ed adesso la panchina di Sottili diventa sempre più rovente:
Le formazioni iniziali:
Picerno (4-3-3): Viscovo; Vanacore, De Franco, Rodriguez, Guerra; De Cristoforo, De Ciancio, Dettori; Esposito, Parigi, Reginaldo. A disposizione: Albertazzi, Fnizio, Ferrani, Pitarresi, Allegretto, Vivacqua, Alcide Dias, Gerardi, Carrà Viviani, Di Dio, Setola. Allenatore: Leonardo Colucci
Juve Stabia (4-2-3-1): Dini; Esposito, Troest, Caldore, Dell’Orfanello; Altobelli, Scaccabarozzi; Ceccarelli, Stoppa, Bentivegna; Eusepi. A disposizione: Pozzer, Russo, Cinaglia, Panico, Peluso, Tonucci, Davì, Guarraccino, Schiavi, De Silvestro, Evacuo. Allenatore: Stefano Sottili
Arbitro: Mattia Caldera della sezione di Como (Porcheddu-Minafra; IV: Torreggiani)
La Cronaca: Ad inizio gara è Vanacore con un tiro cross ad iniziare a buttare la classica benzina sul fuoco della partita. Al 14′ arriva la prima occasione Juve Stabia: Stoppa calcia un tito al veleno ma Viscovo ci mette la mano e salva la sua comitiva. Sugli sviluppi del corner è ancora bravo il portiere di casa quando è abile a salvare prima sulla torre di Eusepi e poi su Esposito. Le vespe premono e pochi secondi più tardi, Altobelli solo in area ci prova in acrobazia ma senza succcesso. Minuto 21 e punizione Picerno. Dettori pizzica la traversa. La partita è vivace, Stoppa serve Bentivegna che si incarta da buona posizione sparando a salve. Si arriva prima del thè caldo quando il Picerno insacca ma a gioco fermo. Si va al riposo con il parziale di 0-0 che ha detto tantissime cose.
Fuori Guerra e dentro Setola, mentre gli ospiti lanciano sul ring Della Pietra e Davì per Bentivegna e Eusepi. 53′ il Picerno prova a sfondare sulla fascia ma la difesa delle vespe si salva a fatica. Minuto 54 Reginaldo trova la zampata che porta in vantaggio i padroni di casa. Un pallone di potenza e precisione che batte Dini. 1-0 Picerno. Scaccabarozzi per Schiavi e Ceccarelli per De Silvestro mentre del Picerno fuori Parigi per Gerardi. Allegretto per Esposito è il cambio di Colucci in questa fase centrale dove non succede nulla di eclatante. Il Picerno segna ancora in posizione irregolare ma altro pericolo per la difesa delle vespe. Evacuo è ultima mossa di Sottili. De Cristofaro prova a graffiare ma Dini in uscita salva tutto. Altobelli prova a scrivere un finale diverso la sua conclusione è centrale. Senza idee ed il Picerno si prende tre punti. Notte fonda per la Juve Stabia.