Juve Stabia, da bocciatura il primo giro di boa


Juve Stabia: Manca una sola partita alla chiusura del 2021 ma oggi le vespe hanno chiuso il girone di andata e dunque si può iniziare a procedere con un primo importante bilancio.

La squadra non funziona, non si è visto il tanto decantato mercato da voto elevatissimo in pagella. La realtà recità che ad oggi la Juve Stabia sta lottando per non retrocedere o se preferite sui binari di una zona tranquillità obiettivo dichiarato spesso ad inzio campionato da Mister Novellino. La cura Sottili sta facendo registare un buon percorso in casa ma in trasferta la situazione non è sicuramente quella delle più positive. 25 i punti registrati in questo primo giro di boa, con la squadra lontana anni luce dai primi posti in classifica e con un cammino avaro di soddisfazioni. I gialloblu sono riuscite a vincere solo contro il Bari come top team del campionato e nei derby hanno raccolto il misero bottino di un punto sui nove a disposizione.

Esiste un problema trasferta di questa squadra, problema visto con Fabio Caserta in cadetteria e problema risolto in maniera brillante da Mister Pasquale Padalino nella scorsa stagione. Catania, Monopoli, Torre del Greco, Pagani e Francavilla. Troppe come stazioni del calvario di questo torneo. A questi numeri vanno aggiunte anche le sconfitte contro il Picerno al Menti e l’eliminazione sempre in casa contro il Messina in Coppa Italia. Troppe sconfitte per una squadra che ambisce a ben altri scenari. Se i pareggi contro Avellino, Palermo, Foggia e Catanzaro sono stati risultati discreti i pareggi contro Campobasso e Monterosi hanno lasciato l’amaro in bocca. Certo, come detto prima si è vinto contro il Bari ma poi le vittorie sono arrivate contro Potenza, Taranto, Messina, Latina e Vibonese non esattamente le top team del campionato. Insomma numeri timidi e numeri che non possono assolutamente scaldare i cuori che offrono un borsino mediocre per questo giro di poco da bocciatura e debito formativo per la truppa gialloblu.

Leggi anche sulla Juve Stabia

Segui sui social


LEGGI ANCHE

Castellammare di Stabia, docente di sostegno aggredita dai genitori

Castellammare di Stabia (Napoli) – Una scena surreale e drammatica si è consumata giovedì mattina in una scuola di Scanzano, dove una giovane insegnante...

Edens Zero – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

Shiki Grandbell è un orfano cresciuto da macchine senzienti sul pianeta Grandbell, un parco divertimenti in rovina. Il ragazzo è particolarmente affezionato al Re Demone Ziggy, tanto da chiamarlo "nonno". Shiki non ha mai interagito con esseri umani e, complice il passare del tempo, Ziggy e altre macchine si sono spente per sempre, difatto morendo. Un giorno una giovane ragazza, Rebecca, atterra sul pianeta in compagnia del suo gatto robotico, Happy. I due fanno rapidamente amicizia e, complice un piano dei robot superstiti, fuggono dal pianeta. Shiki, del tutto ignaro del mondo esterno, decide di mettersi alla ricerca di Mother, un essere che si dice possa esaudire qualunque desiderio.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA