Juve Stabia delirio 94


Juve Stabia vs Avellino 2-1

La Juve Stabia esce dai guai e batte l’Avellino con una magia di D’Agostino in pieno recupero:

Al pronti via Russo è costretto ad uscire per un infortunio. Zigoni bacia la traversa al minuto 11 dopo una bella ripartenza. La gara è intensa e Berardocco al 34′ apre il sipario. Mignanelli sfonda, Flipper e palla al centrocampista che fa 1-0. Anche Maggioni alza bandiera bianca ed al suo posto Peluso che esce subito per Carbone. Di Gaudio telefona Barosi nella prima occasione Irpina. Entra Rosa ed il neo entrato è subito protagonista sfiorando il bis. Rastelli lancia sul ring anche l’ex Kanoute ed aumentano i giri del motore. Maisto è velenoso con un calcio piazzato. Pochi secondi dopo Marconi pizzica anche lui la traversa. Al minuto 80 è Ricciardi appena entrato a trovare la luce in mezzo all’area pareggiando la partita. Il pareggio sembra cosa fatta ma in pieno recupero il neo entrato D’Agostino prende il pallone, imita Del Piero e vespe che si portano a casa il derby.

Juve Stabia-Avellino 2-1, il tabellino del match

JUVE STABIA – Barosi, Maggioni (1’st Peluso, 10’st Carbone), Cinaglia, Caldore, Dell’Orfanello, Scaccabarozzi, Berardocco, Altobelli, Bentivegna (34’st D’Agostino), Zigoni (24’st Rosa), Mignanelli. A disp. Russo, Gerbo, Maselli, Ricci, Silipo, Moreschini, Picardi, Vimercati, Volpe. All: Walter Novellino.

AVELLINO – Pane, Rizzo (31’st Ricciardi), Moretti, Auriletto, Sottini, Maisto (31’st Gambale), Casarini, Matera, Russo (4’pt Tounkara, 18’st Kanoute), Marconi, Di Gaudio. A disp. Marcone, Pedro, Garetto, Fusco, Perrone. All: Massimo Rastelli.

ARBITRO – Giordano di Novara (Lazzaroni-Cravotta; IV Ubaldi)

GOL – 34’pt Berardocco (JS), 36’st Ricciardi (A), 49’st D’Agostino (JS).

AMMONIZIONI – Mignanelli (JS), Tounkara (A), Maggioni (JS), Peluso (JS). Recupero: 4’pt, 5’st.

LEGGI ANCHE

Come aumentare la tua visibilità sui social media con strategie di Digital Marketing efficaci

Sei presente sui social media e hai deciso di aumentare la tua visibilità in maniera efficace. Ti trovi in questa situazione? Da dove partire...

A Salerno salta la panchina dell’ allenatore

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Giovanni Martusciello. Il club ringrazia sinceramente il tecnico per...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA