Juve Stabia dicembre intenso e possibili scenari in società


Juve Stabia questo mese di dicembre sarà intenso per quando riguarda il manto erboso. Il calendario non concede pause e per usare una metafora sta per arrivare il tappone dolomitico. Sudtitol e Cesena allo Stadio Menti. Derby a Salerno, Santo Stefano a Reggio Emilia e pranzo di fine anno contro il Frosinone, gara che aprirà il sipario sul girone di ritorno con il calendario che offre un nuovo percorso ( La gara di andata fu quella di Bari).

Poi sarà tempo di bilanci ma la sfida di venerdi è davvero importante perchè la vittoria a casa Juve Stabia manca da troppo tempo ed a Castellammare Di Stabia arriva una squadra sicuramente tosta ma non proprio brillante nelle ultime uscite stagionali.

Altro capitolo importante è quello degli scenari societari. La data da segnare con la matita rossa dovrebbe essere quella di luned 9 dicembre dove a Napoli è prevista una conferenza stampa del Presidente Andrea Langella che dovrebbe fare chiarezza su questa voce insistente e magari presentare qualche nuovo ingresso in società.

LEGGI ANCHE

Messina le ultime news sull’ex DS della Juve Stabia Pavone

Messina la società con una nota ufficiale ha reso noto lo scenario che riguarda il DS Giuseppe Pavone con un passato a Foggia e...

Juve Stabia la sfida al Sudtirol di un ex gialloblu

Il Sudtirol è un bel mix di calciatori giovani, profili interessanti e calciatori di esperienza. Luca Ceppitelli ad esempio è un nome importante per...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA