Juve Stabia questo mese di dicembre sarà intenso per quando riguarda il manto erboso. Il calendario non concede pause e per usare una metafora sta per arrivare il tappone dolomitico. Sudtitol e Cesena allo Stadio Menti. Derby a Salerno, Santo Stefano a Reggio Emilia e pranzo di fine anno contro il Frosinone, gara che aprirà il sipario sul girone di ritorno con il calendario che offre un nuovo percorso ( La gara di andata fu quella di Bari).
Poi sarà tempo di bilanci ma la sfida di venerdi è davvero importante perchè la vittoria a casa Juve Stabia manca da troppo tempo ed a Castellammare Di Stabia arriva una squadra sicuramente tosta ma non proprio brillante nelle ultime uscite stagionali.
Altro capitolo importante è quello degli scenari societari. La data da segnare con la matita rossa dovrebbe essere quella di luned 9 dicembre dove a Napoli è prevista una conferenza stampa del Presidente Andrea Langella che dovrebbe fare chiarezza su questa voce insistente e magari presentare qualche nuovo ingresso in società.