Juve Stabia domenica una gara importante e particolare
Domenica allo Stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia, le vespe affronteranno il Latina. Una gara importante e particolare per due motivi perchè si gioca per la storia e per l’orgoglio.Ma come sempre mettiamo ordine.
La Signora gialloblu nata nel lontano 1907 spegnerà le candeline.Sono 116 gli anni di storia e sicuramente i tifosi hanno voglia di festeggiare il compleanno con un bel regalo che in sostanza si chiamano tre punti.
La palla passa al manto erboso ed ai ragazzi di Mister Sandro Pochesci che dovranno vincere per onorare questa giornata importante ma anche per la classifica.Le vespe in questo momento si trovano un una posizione che non lascia scampo a libere interpretazioni.
La salvezza non è ancora cosa fatta perchè dietro iniziano a spingere ed il piazzamento play off non è poi un miraggio ma in entrambi i casi serve fare punti.Il saggio direbbe di mettere prima la nave nel porto con la salvezza e poi si vedrà perchè la permanenza della categoria è di vitale importanza.
Allo stesso tempo anche disputare i play off sarebbe cosa prestigiosa e magari provare ad andare avanti.Si guarderà ma questa partita assume significati importanti.
Le vespe devono recuperare il fattore casa, nella vecchia legge del Menti e come è successo contro il Giugliano dedicarsi solo al segno uno in schedina senza badare troppo allo spettacolo.Il Latina è dietro le vespe e quindi i Leoni Alati verranno al Menti consapevoli anche loro di chiudere velocemente il discorso salvezza e poi chissà, una gara da fuori i secondi dove ogni punto in questo momento del torneo può valere il doppio.