Juve Stabia dopo il successo di Bari le vespe saranno ancora impegnate in trasferta questa volta a casa Catanzaro. Si gioca allo stadio Nicola Ceravolo.
Una sfida tutta da vivere
Pensi al Catanzaro stagione 2024-2025 e pensi subito a Fabio Caserta attuale allenatore dei Giallorossi che ha raccolto la pesante eredità di Vincenzo Vivarini. Caserta è un personaggio che a Castellammare Di Stabia non ha bisogno di presentazioni visto il suo vissuto importante con la Juve Stabia. Con le vespe ha chiuso la sua carriera da calciatore per poi iniziare quella di allenatore. Non solo i momenti belli come la vittoria del campionato oppure i tanti gol che il centrocampista è riuscito a realizzare ma anche la retrocessione nell’anno del Covid-19 che fece clamorosamente saltare il banco quando oramai la salvezza per i gialloblu sembrava cosa fatta. Sicuramente per lui questa sfida non sarà assolutamente banale.
Ciro Polito altro grande ex di giornata
Ciro Polito è stato un portiere importante che anche lui ha concluso la sua carriera da calciatore alla corte delle vespe di Franco Manniello. Non appena ha appeso i guanti al chiodo ha fin da subito iniziato la sua avventura come Direttore Sportivo. Un personaggio con le idee chiare che ha sempre indossato i panni del leader grazie anche al suo carisma. Anche lui con la Juve Stabia ha vinto un campionato ed il suo vissuto da dirigente è stato lo stesso di Fabio Caserta, una sorte di binario dove il direttore è riuscito a portare dei calciatori importanti alla corte gialloblu.
Una gara tutta da vivere tra presente, passato e futuro ma con la cesta dei ricordi che verrà sicuramente aperta per causa di forza maggiore e come giusto che sia in questo sport.