Juve Stabia ecco perchè domenica è stata una grande impresa


Juve Stabia il motivo del perchè contro il Catania è stata una grande impresa: Avversario forte, squalifiche e tanti infortuni in casa gialloblu. Le vespe hanno stretto i denti e realizzato una grande missione.

Ci sono storie che meritano di essere raccontate ma anche partite che devono essere ricordate. Juve Stabia- Catania è stata una gara intensa, una gara sofferta per i colori gialloblu che sono riusciti a vendere cara la pelle mettendo nelle casse un colpo da tre importante. Il Catania per fascino e blasone non ha certo bisogno di presentazioni ma se è vero che sul campo non gioca la storia come recita qualcuno, dobbiamo sicuramente ricordare la qualità della rosa di Mister Luca Tabbiani. Chiricò e Di Carmine, passando per Zanellato sono solo alcuni dei nomi importanti della formazione Etnea.

Questa vittoria è arrivata con fatica e cuore ma esiste anche un secondo fattore davvero importante ossia quello delle assenze da parte della squadra di Mister Pagliuca. Causa squalifica si sapeva che i giovani Marranzino e Romeo non avrebbero fatto parte di questa partita e l’assenza di Federico Romeo pesava anche perchè era uno degli uomini più caldi in questo periodo.

Alle squalifiche bisogna aggiungere anche gli infortunati

Gerbo, uomo di esperienza non stava benissimo, come non stava bene nemmeno Mignanelli che non ha giocato nemmeno un minuto, cosi come Gerbo. Leone ha lottato ed ha stretto i denti e la sua partita è durata settanta minuti. Ad aggiungere a questo contesto altra benzina da buttare sul fuoco ci ha pensato la sfortuna di Bentivegna con il calciatore che stava giocando bene ma che è uscito dopo pochi minuti per un problema fisico. Insomma non era materia semplice alla vigilia questa sfida e certo che le assenze hanno complicato ancor di più i piani di Mister Pagliuca. Alla fine è stata festa ma il calendario recita tre partite in una settimana e servirà recuperare energie e pedine per tre fermate contro Turris, Casertana e Latina, tre partite dai cuori forti.

Leggi anche le ultime news della partita dell’Italia

 

LEGGI ANCHE

Il Napoli pareggia contro l’Inter al Meazza

Dopo la batosta con l'Atalanta il Napoli ha una buona reazione, giocando meglio dell'Inter, campione d'Italia e vice campione d'Europa, per buona parte del...

Salernitana brutta sconfitta contro il Bari

Salernitana brutta sconfitta col Bari la squadra di Longo vince allo Stadio Arechi e si regala un pomeriggio di festa prima della sosta. La...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA