Il portiere Demba Thiam è stato protagonista importante nella sfida di sabato contro il Brescia. Due parate che hanno portato punti nelle casse gialloblu. Dopo lo Spezia è arrivata una nuova partita da voti alti per il portiere ex Spal solo che questa volta il numero uno oltre alla prestazione si è goduto un punto dal sapore di vittoria. A Livello personale e non solo oltre al pareggio contro il Brescia con le vespe di dieci uomini per quasi tutta la partita, la Juve Stabia ha pure racconto un nuovo clean sheet, il sesto del torneo.
Thiam è intervenuto nella sala stampa dello Stadio Romeo Menti ed ha lanciato un messaggio d’amore alla piazza: “Io sono innamorato di questa città, faccio parte di questa gente. Tengo tantissimo a questa squadra e a questa città.” Parole al miele per l’estermo difensore che inoltre ha pure raccontato la difficoltà delle due parate nel corso della partita: “Quella su Folino. Non so come ci sono andato, l’ho fatto e basta. La palla era molto angolata.”
Inoltre il portiere oltre a lodare la piazza parla da leader:” Cerchiamo sempre di scendere in campo per dare il massimo. Scendo sempre in campo per dare una grandissima mano ai miei compagni. Cerco sempre di impegnarmi al massimo”.
Thiam un pezzo importante della Juve Stabia, il classico leader dentro e fuori dal campo che con il suo carisma oltre che con le sue parate possono essere fattori fondamentali per il traguardo salvezza del gruppo di Guido Pagliuca.