Juve Stabia arriva l’esordio per i gialloblù di Pagliuca allo Stadio San Nicola di Bari. Le vespe di Castellammare di Stabia da urlo all’ esordio.
Le scelte di Longo e Pagliuca:
BARI Radunovic; Pucino, Vicari, Obaretin; Favasuli, Benali, Maiello, Dorval; Sibilli, Sgarbi; Lasagna.
A disp. Pissardo, Matino, Astrologo, Faggi, Mantovani, Maita, Lulic, Ricci, Manzari, Novakovich, Akpa-Chukwu, Morachioli, De Giosa. All. Longo.
JUVE STABIA Thiam; Floriani Mussolini, Folino, Bellich, Andreoni; Buglio, Leone, Ruggero; Mosti, Candellone; Piscopo.
A disp. Matosevic, Signorini, Mignanelli, Baldi, Varnier, Rocchetti, Meli, Da Riva, Gerbo, Maistro, Pierobon, Artistico, Tonin, Piovanello. All. Pagliuca.
Primo Tempo: Mussolini inventa per Candellone ma il Bari si salva. Ancora Candellone è pericoloso con una bella occasione. Al minuto 23 passa la Juve Stabia con Bellich che segna su corner. Il Bari risponde con Lasagna, para Thiam ma è fuori gioco. Sul morire del primo tempo di ripete il copione con Folino che pizzica ancora e fa 0a2. Si va al riposo con una bellissima Juve Stabia in vantaggio.
Secondo Tempo: Le vespe ancora pericolose dopo un angolo. Poi il Bari vive un momento importante con Sibilli prima e con Andrija Novakovich che esalta Thiam. Si fa viva la Juve Stabia con Folino che per poco non fa doppietta. La partita è bellissima con il Bari che preme ancora e con Thiam bravo a chiudere ancora il sipario. Al 63′ ancora Lasagna prova a spaventare Thiam con un bel tiro.
Minuto 68 protagonista Candellone con una bella sassata che esalta i riflessi del portiere di casa.
Punizione Bari altra pizzicata con Thiam ancora protagonista.
Artistico al minuto 79 con una magia fa tris. Ricci segna in piena recupero il goal per il Bari. I padroni di casa premono ma Thiam è ancora vigile e il tempo è un alleato per la squadra di Pagliuca.
Finisce con la vittoria gialloblù.