La Stagione 2010-2011 a Castellammare Di Stabia si traduce con la parola apoteosi perchè fu l’anno della vittoria di Coppa Italia di Lega Pro e quella del ritorno in Serie B nel pomeriggio della finale di Roma del 19 Giugno. Uno dei protagonisti di quella meravigliosa vittoria fu l’attaccante “Re” Giorgio Corona uno dei simboli di quella meravigliosa cavalcata trionfale.
Il 5 settembre 2010 nel pomeriggio di Barletta l’ex Catania realizzava il punto del raddoppio in quella partita. Poi Corona fu protagonista nella settimana successiva quando le vespe vinsero in goleada contro il Siracusa.
Altro goal importante a Pisa allo Stadio Arena Garibaldi. Corona fu protagonista contro L’Atletico Roma al Romeo Menti, antipasto di quello che poi sarebbe diventato il goal della sicurezza nella finale play off. Poi Re Giorgio diventerà uomo derby nella vittoria contro la Cavese e successivamente sarà decisivo anche contro il Benevento.Il 20 febbraio 2011 un rigore a pochi minuti dal traguardo fu decisivo per iniziare a coltivare il sogno play off.
Contro la Fidelis Andria fu vittoria per 2-1 e Corona fu ancora decisivo con un suo goal. Lo stesso discorso contro la Ternana ma il capolavoro fu quello del giorno 17 aprile 2011. A Nocera Inferiore si sarebbe disputato il derby che avrebbe dovuto consegnare la matematica ai Molossi.
La Juve Stabia fece da guastafeste e si prese il derby e Corona realizzò un goal bellissimo. Per la Cronaca la Nocerina festeggiò successivamente la meritata promozione diretta.
Il 15 maggio 2011 all’ultima giornata della stagione regolare, Corona chiuse il campionato con un punto anche a Benevento. Il bomber arrivato dalla Sicilia fu decisivo come detto anche in Coppa Italia e sicuramente resterà per sempre nel cuore dei fans gialloblu.