Juve Stabia: I voti del San Nicola, Dini migliore in campo


Juve Stabia: I voti del San Nicola, Dini migliore in campo

Juve Stabia sconfitta a Bari. Gara generosa ma incolore delle vespe. Il portiere si prende la palma del migliore in campo ( Leggi anche la cronaca della partita)

Dini 6.5: Incolpevole sul goal e sempre sul pezzo. Mette le manone in diverse occasioni e tiene la Juve Stabia in vita fino al recupero.

Donati 5,5: La gara era difficile ed il Bari sollecita non poco la difesa delle vespe. Il ragazzo ci mette generosità ed impegno ma non basta.

Caldore 6: Sicuro in difesa. Non sbaglia e concede poco. Da l’impressione di essere uno degli ultimi ad arrendersi e non ha voglia di alzare la bandiera bianca.

Troest 5: Al pronti via si divora un goal facile. Poi alterna qualche chiusura ma forse avrebbe potuto fare meglio in occasione del vantaggio del Bari.

Panico 6: Altra gara ordinata come il classico studente modello che svolge con merito il difficile compito in classe.

Schiavi 5,5: Prova a far viaggiare il pallone in mezzo alla mediana e non ci riesce spesso. Gli manca la giocata che possa far battere i cuori.

Davì 5: Si colora di giallo ad inizio partita e non offre mai quella spinta e respiro in mediana. Un errato disimpegno per poco non consegna il vantaggio al Bari. La sua gara dura poco più di mezzo tempo.

Altobelli 6: Non affonda troppo i colpi, preferendo ragionare, ma è comunque prezioso. Maluccio nel primo tempo mostra i muscoli nella ripresa.

Stoppa 5,5: Ogni tanto si accende e prova a provare. Restano tante buone intenzioni ma anche lui non accende mai la spia rossa del pericolo.

Bentivegna 5,5: Parte bene andando pure a pizzicare verso la porta di Polverino. Con il passare dei minuti il suo motore inizia a calare di giri.

Eusepi 5: Non graffia mai dalle parti di Polverino. Una serata difficile per lui dove non gli arrivano mai palloni gustosi da poter mordere.

 

All Novellino 6: La Juve Stabia esce sconfitta da Bari e questo si poteva prevedere alla vigilia. Poche azioni degne di nota in fase offesiva il merito di restare in partita fino alla fine.

Scaccabarozzi 6

Della Pietra 5

Evacuo 5

Peluso sv

Ceccarelli sv


LEGGI ANCHE

Inaugurazione Juve Stabia Academy

La S.S. Juve Stabia 1907 comunica che oggi, giovedì 14 novembre dalle ore 17:00 allo stadio comunale “Arena Giuseppe Piccolo di Cercola”, si è tenuta l’inaugurazione della...

Carrarese: continuano gli allenamenti al Dei Marmi

Nella giornata odierna, la squadra apuana ha svolto una doppia seduta d’allenamento presso lo Stadio Comunale “Dei Marmi – Quattro Olimpionici Azzurri” di Carrara....

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA