Buona pasqua a tutti i lettori di Magazine Pragma. Le vespe gialloblù hanno pareggiato in casa contro la Fidelis Andria. Un pareggio dove si può guardare qualcosina di positivo.
Juve Stabia. Una cosa è sicura. Le vespe gialloblù si sono assicurate la salvezza dopo il pot contro Avellino e Fidelis Andria. Quattro punti che hanno fatto uscire dal tunnel la squadra di Walter Novellino.
Contro la Fidelis Andria al Romeo Menti di Castellammare di Stabia è arrivato un pareggio alla fine giusto che forse serve di più alle vespe o se preferite non serve a nessuno. Gli ospiti hanno giocato una signora partita e questa squadra ha dato l’impressione di non meritare le ultime posizioni di classifica. In sostanza è stata una partita piacevole con la squadra di Cudini che si portava in vantaggio grazie alla zampata di Costa. Il neo entrato Volpe prima colpiva un palo e pochi minuti dopo scartava il cioccolattino a firma di Silipo per la palla della gloria.
In casa gialloblù si può salutare in maniera timida il bicchiere mezzo pieno con la possibilità teorica di raggiungere il traguardo play off.