E’ stata una giornata davvero molto intesa quella vissuta sul pianeta gialloblu. Il calciomercato e la presentazione poi della squadra davanti al popolo amico. Ma come sempre mettiamo ordine:
Il calciomercato ha regalato i seguenti colpi:
La S.S. Juve Stabia comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive, a titolo definitivo, del portiere Alessandro Signorini, classe ’99, fino al 30 giugno 2024.
Altro arrivo di mercato:
La S.S. Juve Stabia comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive, a titolo definitivo, dell’attaccante Enrico Piovanello, classe ’00, fino al 30 giugno 2025.
Il calciatore, nativo di Padova, è cresciuto calcisticamente nel Padova e ha vestito, tra le altre, le maglie del Bari, del Catania, dell’Imolese e del Mantova.
S.S. Juve Stabia, ufficiale l’arrivo di Ruggiero
La S.S. Juve Stabia comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive, a titolo definitivo, del centrocampista Gennaro Ruggiero, classe ’00, fino al 30 giugno 2024.
Il calciatore, nativo di Napoli, è cresciuto calcisticamente tra Torino e Palermo, col quale ha debuttato in serie A, e ha vestito, tra le altre, le maglie del Livorno e dell’Aversa.
Altra novità importante è quella del Dottor Sergio in gialloblu:
S.S. Juve Stabia, Sergio è il nuovo addetto agli arbitri
La S.S. Juve Stabia comunica, nel processo di crescita della propria società, con l’intento di arricchire il proprio organico di figure professionali di livello, che il nuovo Addetto agli Arbitri è l’avvocato Pasquale Sergio.
Dopo queste importanti novità al Romeo Menti si è svolta la presentazione della SS Juve Stabia 2024 davanti ad una bella cornice di pubblico con tanto entusiasmo per l’imminente inizio del torneo. Hanno presentato la serata Tiziano Valle e Claudia Mercurio.
Mister Pagliuca ed il Presidente Langella hanno salutato cosi i tifosi:
Guido Pagliuca: ” Ringrazio i tifosi per essere qui questa sera a nome di tutta la squadra. Grande calore e grande entusiasmo. Alleno un gruppo stupendo con dei grandi valori. I tifosi meritano impegno. I nostri tifosi sono il dodicesimo uomo in campo ed insieme proveremo a toglierci qualche soddisfazione. Castellammare è una piazza esigente ma che ci offre tanto. Tocca a noi trascinarli per riempire lo stadio.”
Andrea Langella “ Il lavoro è iniziato. Un lavoro nuovo ed abbiamo dei traguardi prefissati. Il nostro obiettivo è la salvezza. In questo campionato non sarà semplice, tutti stanno facendo mercato. Non sarà facile mettere insieme 45 punti ma vogliamo farlo il prima possibile. Questo sarà un torneo molto competitivo e difficile. Dobbiamo lavorare tutti insieme. Voglio fare il complimenti al DS per il lavoro che ha svolto.
Inoltre si rinnova l’appuntamento con la “12” ossia con la società che ha reso omaggio alla Curva Sud con la maglietta che consacra ancora una volta questa simpatica ed importante tradizione con i tifosi ed in particolare la Curva Sud come dodicesimo uomo in campo.
Insomma una serata ricca di magia che apre il sipario sulla prossima stagione che sta per iniziare.