Juve Stabia editoriale post Foggia. Il Monday Night finisce senza reti con le due squadre che si dividono la posta in palio.
Ai punti avrebbe meritato di più la Juve Stabia. Il calcio di rigore ad inizio ripresa è un episodio da segnalare e nel finale Candellone e Gerbo con copioni differenti avrebbero potuto scrivere un finale diverso ma il primo ha sparato a salve mentre il secondo può recriminare sulla cattiva sorte. Nel mezzo il Foggia che si è difeso con ordine e che quando ha bussato ed in maniera pericolosa ha trovato il bravo Thiam a chiudere il discorso.
Non è stata una bellissima partita. Le occasioni da segnalare sono state veramente poche e nel primo tempo la noia assoluta ha fatto da padrone. Il secondo tempo decisamente più vivo ma è rimasta una gara molto intensa ma molto corretta con i calciatori che hanno lottato su ogni pallone.
Il punto fa sicuramente classifica ed offre dei punti di riflessione per il quartier generale gialloblù davvero interessante. La difesa ha retto ancora e questa è una bellissima notizia. Questo fattore sembra oramai essere un decreto legge nel mondo del calcio. Con una difesa solida puoi arrivare al traguardo. Quando dietro si balla tutto diventa maledettamente più complicato. La squadra è in salute dal punto di vista mentale e servirà la spinta del Romeo Menti per battere il Sorrento nel prossimo capitolo. Ma questa è un’altra storia che vi racconteremo a breve.