Juve Stabia il cenone di Capodanno , editoriale del lunedi


Juve Stabia è stato lo stesso un bel cenone quello visto contro il Frosinone ma per le vespe è mancato il dolce finale.

Bella di notte o quasi. Le vespe raccolgono un punto contro il Frosinone al termine di una partita divertente. Al goal del “solito” Andrea Adorante ha risposto il “solito” Anthony Partipilo, attaccante che spesso si è esaltato contro le vespe nel corso della sua carriera. Sono stati gli episodi a scrivere il risultato di parità. Due decisivi che hanno pesato molto sull’economia della gara. Minuto 55, Bellich impatta il goal del 2-0 che avrebbe pesato moltissimo sul bilancio finale ma la direzione di gara cancella il punto del difensore dopo un consulto al Var e poi il pareggio di Partipilo per concessione di Piscopo. Il numero undici ha perso un pallone sulla mediana che praticamente ha apparecchiato la tavola per la squadra di Greco.

Un errore da matita rossa che è costato due punti alla squadra di Pagliuca uscita con gli applausi dal pubblico dello Stadio Menti. Detto questo si è concluso il 2024, un anno ricco di gioie per la società del Presidente Andrea Langella, con la squadra che sta disputando un campionato di vertice anche in cadetteria ma che non perde di vista il reale obiettivo di inizio anno ossia quello della salvezza. Il più o meglio la metà è stato raggiunto ma servirà pedalare ancora per strappare il brindisi finale.

Il nuovo anno inizierà con due trasferte insidiose per non dire ingiocabili per i colori gialloblu che spesso hanno dimostrato di saper fare la voce grossa in questo campionato anche contro avversari di livello superiore ed inoltre spazio anche al calciomercato dove sono attese tante novità in entrata ed uscita.

Domani sera si chiuderà questo 2024 e auguriamo un buon anno a tutti i lettori di Magazine Pragma

Articolo precedente
spot_img

LEGGI ANCHE

Milan è finita con Fonseca

La società rossonera ha annunciato l'esonero del tecnico. La notizia era nell'aria dopo il pareggio interno contro la Roma. AC Milan comunica ufficialmente di avere...

Juve Stabia – Frosinone il dato spettatori

Juve Stabia - Frosinone è terminata 1-1, la nota dell'ufficio stampa delle vespe Spettatori: 5293 per un incasso totale di 72.418,28. Paganti: 3264 di cui...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA