Juve Stabia il commento di Manniello ed i like e cuori degli ex


 

Juve Stabia la società di Andrea Langella sta lavorando per creare la macchina che si presenterà al traguardo del campionato 2023-2024. Il pilota sarà Mister Guido Pagliuca. Il calciomercato scalda cuori e temperature dei tifosi ma esiste anche una sorte di ” n contest” dove molti ex protagonisti con la maglia delle vespe stanno partecipando a pieno titolo.

La pagina social “Juve Stabia:La leggenda Gialloble” è un fulcro che oramai da anni racconta le sorti della Juve Stabia del Presente grazia alla collaborazione con Magazine Pragma ma in particolar modo quella del passato con partite e personaggi che hanno fatto la storia.

Molto attivo su questa pagina e l’ex Presidente delle vespe Franco Manniello che oltre a farsi scappare qualhe like ogni tanto commenta andando a lodare i suoi ragazzi. Uno dei suoi acquisti più indovinati fu il centrocampista Adriano Mezavilla l’eroe delle promozioni in gialloblu. Al post dedicato al Brasiliano, l’ex Presidente non ha resistito ed ha lodato ancora una volta il suo ex calciatore:

“Grande calciatore e soprattutto grande uomo, ha sempre dato tutto per la squadra”

Il commento di Franco Manniello è stato molto apprezzato dai fans che seguono la pagina andando a commentare il post dell’ex Presidente. Poco dopo è arrivato il like dello Stesso Mezavilla che ha voluto ringraziare i tifosi che lo rincordano sempre con grade affetto ed amore.

Altro post e cuori gioalloblu da parte di Morris Molinari altro ex che non ha certo bisogno di presentazioni. Cuore tutto rosso invece è quello di Salvatore Fresta al post a lui dedicato. Francesco Bifera ha piazzato un cuore al suo post social con scambio di battute con Mister Ciro Ferrara. Gli ex calciatori gialloblu Antonio Effice e Giovanni Adamo uomini del periodo Roberto Fiore Presidente pure sono soliti nel lasciare cuori o like perchè anche loro hanno contributo alla storia del pianeta gialloblu.

I social sono un libro aperto ma queste piccole cose dimostrano l’amore verso i colori gialloblu di chi è stato protagonista in prima persona rendendo l’universo social piccolo e meno distante facendo fare un salto nel passato ricco di amarcord e dolci ricordi.

spot_img

LEGGI ANCHE

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni. Tre soluzioni imprescindibili per il settore.

Serie D: i risultati della 17^ giornata

SERIE D Girone D – 17ª Giornata ore 14.30 Imolese-Forlì 0-2 (41′ Petrelli, 94′ Farinelli) Piacenza-Zenith Prato 1-1 (69′ D’Agostino, 92′ Cellai) Pistoiese-Tau Altopascio 2-1 (55′ Bertolo, 59′ Pinzauti, 71′ Motti) Prato-Fiorenzuola 5-0 (4′...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Serie D: i risultati della 17^ giornata

PUBBLICITA