Juve Stabia: Il derby dal sapore amaro

PUBBLICITA

Juve Stabia: Il derby dal sapore amaro

Juve Stabia: Buon inizio settimana a tutti i lettori di Magazine Pragma per questo editoriale del lunedì. Il derby di domenica ha emesso il suo verdetto. La Turris fa festa al Romeo Menti. La gara è stata non proprio bellissima perché le occasioni in zona goal sono state poche ma alla fine della fiera ha vinto la squadra che ha avuto più benzina nel motore e più veleno nella coda. Gli uomini di Padalino hanno dimostrato di avere diverse bocche di fuoco e sono state premiate a fine gara. La Juve Stabia è apparsa generosa e ben messa in campo ma le occasioni dorate dalle parti di Perina sono state poche. Pandolfi ci ha provato colpendo anche una traversa e sempre il numero sette ha seminato il panico al pronti via. Nel mezzo un tiro dalla distanza di Berardocco. Insomma un bottino magro in materia di occasioni in zona goal. A complicare i piani per Mister Colucci anche un rosso a Tonucci che ha avuto il sapore di sentenza. La Turris ha sofferto prima e colpito poi con il classico uno due. I Corallini forti del doppio vantaggio e della superiorità numerica hanno poi gestito senza troppi affanni rischiando il minimo sindacale. È stata una mazzata per i gialloblù che registrano la prima sconfitta in campionato ma nonostante questo il pubblico ed in particolare la Curva Sud ha salutato la squadra con un applauso a fine gara. Non è mancato l’impegno e sembra Presto per iniziare i classici processi di fine gara ma sicuramente l’amaro in bocca sarà moltissimo per Tonucci e compagni. Mercoledì si scende nuovamente in campo ed i gialloblù avranno la possibilità di provare a cancellare questa sconfitta ma servirà qualcosa in più in fase offensiva ed inoltre serve recuperare Silipo e monitorare Zigoni per dare a Colucci soluzioni importanti in attacco.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

VPN: cosa sono e perché dovresti usarne una

Che cosa è una VPN e perché bisogna usarne una: sicurezza e privacy online

L’ultimo Ronin – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

New York, in un prossimo futuro. Le quattro Tartarughe Ninja, il maestro Spinter e buona parte dei loro alleati del clan Hamato, sono stati sterminati dal Clan del Piede, guidato dal nipote di Shredder, Oroku Hiroto. Quest'ultimo ha trasformato New York in un incubo tecnologico e le zone limitrofe in una palude tossica.

La sicurezza nel mondo del 5G

Nell'era digitale odierna, un'innovazione rivoluzionaria sta rimodellando il panorama della comunicazione globale, promettendo di accelerare la nostra transizione verso un futuro interconnesso: la tecnologia 5G.

Juve Stabia Milan Zahalka ” I tifosi in festa mi hanno emozionato”

  Juve Stabia parlano gli ex calciatori che hanno lasciato il segno con la maglia delle vespe. Abbiamo raggiunto telefonicamente il portiere che ha lasciato...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA