Juve Stabia il finale importante del 2023


Juve Stabia in questo mese di novembre le vespe di Guido Pagliuca si giocheranno due partite contro Brescia allo Stadio “Menti” e Cittadella allo Stadio “Tombolato”. Due gare interessanti prima di arrivare alla partita contro il SudTirol prevista il 6 dicembre.Sono solo due partite causa la sosta per le nazionali.

Lo scorso anno il mese di novembre fu un mese non decisivo ma sicuramente importante per i colori gialloblu. Logicamente senza stop si sono giocate più partite e quindi non si possono fare paragoni in materia di punti ed inoltre stiamo parlando di una categoria differente.

Per la cronaca le vespe si presero una importante vittoria a Taranto con Thiam ancora una volta grande protagonista ma poi la doppietta in casa non regalò l’effetto sperato. Due punti contro Foggia e Sorrento. La vittoria di Messina con la firma del solito Bellich fece capire che oramai la Juve Stabia era pronta per il definitivo salto di qualità.

A Dicembre infatti ci fu un percorso davvero tremendo per la squadra di Castellammare Di Stabia. Il Benevento dove arrivò la vittoria con il goal del bomber della difesa Bellich, un importante pareggio contro il Crotone allo Ezio Scida e le vittorie contro Francavilla e Picerno in trasferta.

Inoltre bisogna anche raccontare che all’epoca dei fatti che le partite contro Crotone e Picerno erano due scontri diretti e la Juve Stabia con questi risultati iniziò a fare la classica selezione. La storia dei campionati insegna che non si può mai stare tranquilli e la sorpresa è spesso dietro l’angolo.Infatti, proprio la Juve Stabia è consapevole di questo fattore.

La partita contro il Monterosi entrerà nella storia come una delle beffe più incredibili mai viste allo Stadio “Menti”. Per tornare al nostro discorso, dopo i mesi di novembre e dicembre anche chi sosteneva che la squadra di Pagliuca fosse il “Classico fuoco di paglia” si iniziava a ricredere anche perchè la classifica iniziava a farsi pesante con le vespe che indossavano con bellezza la fascia di capoclasse, ornamento che sarebbe durato fino alla primavera.

spot_img

LEGGI ANCHE

Grosseto: il nuovo centrocampista è Sabattini

U.S. Grosseto 1912 comunica l’arrivo di Lorenzo Sabattini, centrocampista classe 2001, proveniente dalla Sangiovannese. Fisico roccioso, si unisce al gruppo di mister Consonni, firmando...

Carrarese-Cosenza, le probabili formazioni

La Carrarese è impegnata questo pomeriggio al Dei Marmi contro il Cosenza, sfida da vincere per poter restare sopra alla zona pericolo della classifica....

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA